rotate-mobile
Eventi

Spopola sui social ‘Foggia città di provincia’, il videoclip del brano di Beppe Stanco

Il videoclip di Beppe Stanco, autore, produttore e cantautore foggiano, in occasione della promozione in B del Foggia Calcio

Un successo inaspettato che ha conquistato il popolo foggiano. Beppe Stanco, in occasione della promozione del Foggia Calcio in Serie B, ha pubblicato il videoclip del brano ‘Foggia città di provincia’, che in una sola settimana, ha totalizzato circa 200mila visualizzazioni e oltre mille condivisioni da parte del popolo foggiano che in questi giorni, sta vivendo l'emozione della propria squadra del cuore che torna in Serie B dopo 19 anni. 

GUARDA IL VIDEOCLIP

Nella produzione del brano, è presente un nome noto dagli addetti ai lavori: Saturnino Celani il bassista di Jovanotti. "Non mi aspettavo tutto questo riscontro da parte dei miei concittadini. Ricevo continuamente messaggi sulla mia pagina Facebook di complimenti e frasi a sostengo della nostra squadra. Il brano lo avevo scritto qualche anno fa, ma questo è stato sicuramente il modo migliore per condividerlo con la mia città".

Il brano Foggia città di provincia, a grande richiesta, sarà disponibile su tutti gli store digitali. Beppe Stanco, autore, produttore e cantautore foggiano, è stato da poco nominato direttore artistico del prestigioso Premio Lunezia (sezione Big). Tra le sue recenti collaborazioni spiccano la hit della scorsa estate, ‘Ti amo a Milano’, scritta per la band siciliana gli Sugarfree, la produzione della boyband di Io Canto prima edXfactor 7 poi Freeboys e da poco la produzione e composizione del brano, Sono come te, colonna sonora di  Special Festival (Festival per ragazzi con disabilità intellettiva, in collaborazione con Anffas, Premio Lunezia e Nazionale Italiana Cantanti) interpretata da Beppe Stanco, Pierdavide Carone, Tazenda, Sugarfree, Savino Zaba e tanti altri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spopola sui social ‘Foggia città di provincia’, il videoclip del brano di Beppe Stanco

FoggiaToday è in caricamento