In attesa del gran galà finale, elette a Cerignola tre finaliste per Miss Puglia
Mercoledì sera si sono qualificate Loubna Rahzouani, Luana e Valentina Di Girolamo. C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese
Cerignola ha eletto altre tre finaliste di Miss Puglia. Ieri sera, in occasione della selezione provinciale pomeridiana si è affermata Loubna Rahzouani, mentre durante le prefinali di Miss Puglia, effettuate durante lo spettacolo serale, si sono qualificate Luana e Valentina Di Girolamo.
Tutte e tre domenica saranno in gara per il gran galà della finalissima regionale in programma al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione, che lo scorso anno si è aggiudicata la tarantina Vanessa Malagnini.
C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese, quello di Miss Italia: la foggiana è stata l’unica pugliese a riuscire nell’impresa in ben 75 edizioni. Lo spettacolo organizzato a Cerignola dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del Concorso, è stato un tributo a Lucio Dalla, interpretato dagli attori Antonella Carone, Marco Passiglia e dalla violinista Rosa De Donato.
Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo