In attesa del gran galà finale, elette a Cerignola tre finaliste per Miss Puglia

Mercoledì sera si sono qualificate Loubna Rahzouani, Luana e Valentina Di Girolamo. C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese

Valentina e Luana Di Girolamo

Cerignola ha eletto altre tre finaliste di Miss Puglia. Ieri sera, in occasione della selezione provinciale pomeridiana si è affermata Loubna Rahzouani, mentre durante le prefinali di Miss Puglia, effettuate durante lo spettacolo serale, si sono qualificate Luana e Valentina Di Girolamo.

Tutte e tre domenica saranno in gara per il gran galà della finalissima regionale in programma al Grand Hotel Vigna Nocelli di Lucera per aggiudicarsi lo storico e ambito titolo di più bella della regione, che lo scorso anno si è aggiudicata la tarantina Vanessa Malagnini.

C’è molta attesa per Miss Puglia, una fascia che nel 1999 ha consentito a Manila Nazzaro di conquistare il titolo di bellezza più ambito del Paese, quello di Miss Italia: la foggiana è stata l’unica pugliese a riuscire nell’impresa in ben 75 edizioni. Lo spettacolo organizzato a Cerignola dall’agenzia “Parole & Musica” di Mimmo Rollo, esclusivista regionale del Concorso, è stato un tributo a Lucio Dalla, interpretato dagli attori Antonella Carone, Marco Passiglia e dalla violinista Rosa De Donato.

Anche quest’anno, per la terza volta, la finalissima del concorso sarà trasmessa in diretta su LA7 il prossimo 20 settembre da Jesolo, presentata da Simona Ventura. Prima dell’atto conclusivo andranno in onda in tivù due anteprime che faranno conoscere le protagoniste che si sfideranno in passerella per vincere l’ambita fascia di più bella d’Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento