Lunedì, 22 Luglio 2024
Eventi Centro - Cattedrale / Via Guglielmo Oberdan

Fan in fila per ore per il "firmacopie" con Benji&Fede: il serpentone in via Oberdan

Oggi l'appuntamento al Mondadori Bookstore, in attesa della data del tour più vicina a Foggia, che sarà a Napoli il prossimo 25 maggio.

Fan in fila dalle 9 di questa mattina, a Foggia, per l'atteso firmacopie con Benji&Fede, in programma alle 15, presso il Mondadori Bookstore (libreria Dante) in via Oberdan.

Dopo il successo del concerto sold out del Forum esaurito in 4 giorni, B&F saranno in tour da aprile. L’orario di inizio dei loro concerti è le 20:05, l’ora del loro primo messaggio su Facebook e titolo del loro album d’esordio uscito nel 2015, certificato Platino per le vendite ed entrato ai primi posti della classifica.

A questo è seguito un libro (Rizzoli) “Vietato smettere di sognare”, uno dei casi editoriali dell’anno con 100.000 copie vendute e la permanenza al n.1 della classifica per due settimane consecutive e il loro secondo disco “0+”  che ha dominato la classifica di vendita realizzando il Disco di Platino in due settimane e posizionandosi nella TOP 10 degli album più venduti del 2016.

Il loro ultimo album “0+”, uscito nell’ottobre 2016, contiene le collaborazioni con Jasmine Thompson, Max Pezzali e Annalisa, ed è stato realizzato tra l’Italia, la Norvegia, la Finlandia e nei vari viaggi che questo anno straordinario ha comportato. “0+” è un lavoro molto personale che racconta di vita, di amore, dei loro incontri e delle loro avventure.

È un album che nasce dalla collaborazione di Benji & Fede con giovani autori e produttori stranieri, dalla loro interazione con realtà diverse che hanno reso possibile la creazione di un movimento generazionale capace di elaborare sonorità nuove, a volte più elettroniche, a volte più acustiche. La data del concerto più vicina a Foggia è quella di Napoli, il prossimo 25 maggio. Le fan sono avvisate.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fan in fila per ore per il "firmacopie" con Benji&Fede: il serpentone in via Oberdan
FoggiaToday è in caricamento