l patrimonio naturalistico di Capitanata in mostra al “Nature Show” di Ariano Irpino

L'evento è in programma presso il Centro Fiere della Campania, dal 9 all’11 maggio. Rappresenta la Provincia di Foggia l'Osservatorio Faunistico Provinciale

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Settore Caccia e Pesca della Provincia di Foggia, diretto da Vittoria Lombardi partecipa alla fiera “Nature Show” dedicata alla caccia, pesca e tempo libero, in programma ad Ariano Irpino, presso il Centro Fiere della Campania, dal 9 all’11 maggio.

La particolarità di questa fiera è rappresentata da una vasta aerea espositiva, suddivisa in vari settori ed attività. L’area espositiva interna raccoglie il meglio delle aziende produttrici mentre, quella esterna - di ben 12 ettari - è dedicata alle attività all'aperto ed alle esibizioni, con possibilità di escursioni, visite agli allevamenti ed agli stand.

La Provincia di Foggia verrà rappresentata dall’Osservatorio Faunistico Provinciale coordinato dal funzionario Domenico Guerra e dall’ATC (Ambito Territoriale di Caccia) della provincia di Foggia presieduto da Mario Basile.

“Un progetto teso a valorizzare il territorio della provincia di Foggia, al fine di sviluppare i potenziali turistici, agroalimentari e monumentali - spiega Basile – nel quale l’ATC non poteva mancare, con il supporto concreto dell’Osservatorio Faunistico Provinciale”.

I più letti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento