L'aria di festa soffia su Foggia: in Fiera si prepara il 'Natale di Capitanata'

La precedente edizione

Aria di festa, a Foggia, con la Fiera “Natale di Capitanata”, in programma dal 18 al 23 dicembre, con ingresso gratuito nei padiglioni 71 e 10 del quartiere fieristico. Il sito internet dell’evento è on line da alcuni giorni, per permettere a tutti di avere un'ampia panoramica delle novità e delle offerte della rassegna.

Il sito diventerà il supporto multimediale dei servizi, delle novità, delle news della Fiera e, nel corso dell'evento fornirà un aggiornamento in tempo reale su appuntamenti, eventi e offerte. La Fiera di Natale 2015 sarà strutturata in una serie di percorsi tematici che guideranno i visitatori alla scoperta dei prodotti di qualità "Made in Capitanata" nei settori dell'enogastronomia, del commercio, dello sport, del volontariato e della solidarietà.

I percorsi confluiranno nelle diverse piazze allestite per la rassegna (Piazza centrale del Natale, Piazza Natura 1, Piazza Natura 2, Via degli Artigiani, Piazza della Birra, Via degli Artisti) fino al padiglione fieristico destinato agli eventi natalizi. Due i padiglioni che ospiteranno l'evento: i padiglioni 71 e 10. Ricca la lista di momenti di intrattenimento e spettacolo ("Babbo Natale", Hostess di ricevimento, filodiffusione musicale, gruppi musicali e canori, gruppi teatrali e sportivi, balli e musica popolare, prodotti enogastronomici, valorizzazioni prodotti tipici). Per i bambini un'area ludica superattrezzata e modernissima.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Fiere, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento