rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Ottobre dauno: dal 29 settembre al 7 ottobre la 34a fiera di Foggia

Tra le novità il "Padiglione dell'Intrattenimento". Costo del biglietto d'ingresso 3 euro. Sabato e domenica aperto dalle 10 alle 21.30. Dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 21

Industria, commercio, artigianato e turismo si confermano i settori produttivi protagonisti della 34a edizione della Fiera d’Ottobre Campionaria Nazionale, promossa ed organizzata dalla Fiera di Foggia ed in programma al Quartiere Fieristico dal 29 settembre al 7 ottobre prossimi.

Nove giorni in cui operatori e visitatori troveranno a Foggia un luogo più animato e frizzante, ma come sempre sede di promozione e mercato per i diversi comparti merceologici. Articolato in mostre collettive e settoriali, nonché in settori specializzati dedicati ad artigianato, arredamento, alimentazione e gastronomia, pelletteria, articoli da regalo e cosmesi, auto e moto, sport, editoria, elettronica, cinefotoottica, elettrodomestici, antiquariato e tempo libero, materiali per l’edilizia, energie rinnovabili.

Tra le novità il Padiglione dell’Intrattenimento”, con attività ludiche e didattiche, musica e spettacoli dal vivo, come pure la Fiera aperta all’Arte - con una ventina di artisti che presenteranno quadri, sculture e fotografie – e l’esposizione statica di macchine agricole sul tema “Aspettando la Fiera dell’Agricoltura”.

FIERA DI FOGGIA: IL PROGRAMMA

Appassionati di ogni età e regione potranno inoltre visitare il 34° Salone della Filatelia, della Numismatica e Collezionismo, promosso e organizzata dalla Fiera di Foggia in collaborazione con il Circolo Filatelico Numismatico Dauno, dedicato anche ad antiquariato librario, editoria miniore, collezionismo e hobbistica, con la partecipazione ufficiale di Poste  Italiane ed Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato. Completano la rassegna autunnale incontri ed appuntamenti dedicati ai temi portanti dell’economia e della cultura di Capitanata, tra i quali “Le Giornate del Terrritorio”.

Nei giorni di sabato 29 e domenica 30 settembre, sabato 6 e domenica 7 ottobre 2012, la 34a Campionaria Nazionale osserverà orario continuato dalle ore 10 alle  21,30 mentre nei giorni infrasettimanali – da lunedì 1 a venerdì 5 ottobre – sarà aperta al pubblico dalle ore 16,00 alle ore 21.

Costo del biglietto d’ingresso: 3 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottobre dauno: dal 29 settembre al 7 ottobre la 34a fiera di Foggia

FoggiaToday è in caricamento