Feudo della Selva ospiterà il Tour Mondiale delle Wedding Planner straniere: professioniste da tutto il mondo a Borgo Incoronata

La struttura foggiana, unica della Capitanata a partecipare alla Notte degli Oscar del Matrimonio, ospiterà la rassegna in programma il prossimo marzo

Sarà Feudo della Selva a ospitare, il prossimo mese di marzo, il tour mondiale delle wedding planner straniere. Il contatto è avvenuto nel corso dell'Oscar dell'Italian Wedding Awards, tenutosi a Torino il 29 e 30 Novembre 2019, durante il quale la sala ricevimenti di Borgo Incoronata è stata l'unica struttura della Capitanata tra le partecipanti.

Saranno tre le Locations ospitanti e dunque saranno tre le zone della Puglia ad essere visitate: Feudo della Selva Parco Naturale Bosco Incoronata per la zona Capitanata e BAT; il Santissimo di Turi per Bari e Valle d'Itria e Tenuta Monacelli per il Salento.

Arrivati alla finalissima nazionale dopo la sfida regionale pugliese, si sono aggiudicati il premio ben sette aziende di servizi del matrimonio, i premiati sono l’hair stilyst Incantalupo, “Le Velo”, destination photographer e wedding photographer, Antonio Colonna della “Orafi per un giorno”, la Masseria Montalbano, Abiti da Sposa di Idea Sposa di San Vito dei Normanni, Pasticceria Fieschi e premio speciale al Calzaturiere Nino Armenise.
Inoltre nel Novembre 2020 potrebbe essere sempre la Puglia ad ospitare anche il prossimo WEDX dell'Italian Wedding Awards.

Presente anche Pugliapromozione, rappresentata da Marilyna De Sario, con un desk dedicato per promuovere il territorio come wedding destination in un contesto di decision maker selezionati con cura e sponsor leaders a livello mondiale.

Italian wedding awards, è ormai un vero e proprio viaggio itinerante, in cui da Nord a Sud, atelier, catering e wedding planner, venues sono monitorati da attente giurie stampa e di settore con l’intento di mostrare le eccellenze italiane ai buyers italiani e stranieri del settore wedding, si articola in due momenti distinti: L'evento WEDX, dedicato agli organizzatori di matrimoni, coinvolge oltre che strutture ricettive, sale ricevimento organizzatori di viaggi specializzati in honey moon sono anche categorie  commerciali quali abiti da sposa e sposo, bomboniere, inviti e partecipazioni, catering organizators,  flower designer, light designer, noleggio arredi, autonoleggi, musica per matrimonio, wedding planner, foto e video, make up & hair stylist.

Il premio Italian Wedding Awards è un riconoscimento prestigioso. I Finalisti di tutte le regioni sono giudicati da una giuria tecnica nazionale ed internazionale ed una giuria stampa. I criteri di valutazione sono: il sito aziendale; i profili social media; prova tecnica per alcune categorie e altre richieste che i Giudici potranno fare. Obiettivo principale del contest è la promozione del territorio attraverso la valorizzazione delle eccellenze di settore. La giuria nazionale seleziona i migliori professionisti italiani, e li presenta al mercato nazionale ed internazionale del wedding. L’appuntamento 2019 è stato una vera e propria notte degli Oscar dedicato all’eleganza, al gusto raffinato, ai sapori e ai profumi che caratterizzano il meraviglioso mondo del Wedding, nel quale la Puglia è entrata da protagonista.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni Regionali Puglia: i risultati in diretta

  • Ultima ora: rinvenuto cadavere di un uomo

  • Chi potrebbe andare a Bari: ok Piemontese e Tutolo. Incertezza nel centrodestra, in bilico anche Rosa Barone

  • Regionali Puglia 20 - 21 settembre: come si vota

  • Francesco è "grave ma stabile", altre ferite compatibili con un'arma da taglio: è caccia agli autori della violenta rapina

  • Foggia, furto choc nella sede elettorale della Parisi-De Sanctis: rubata pistola a finanziere, forse è stato narcotizzato

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento