Grande successo del Festival Canoro, il progetto targato 'La Ninfea' di Apricena

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è tenuta venerdì 22 dicembre la IV edizione del Festival Canoro, evento ideato ed organizzato dal Centro Polivalente per diversabili “La Ninfea” di Apricena, gestito dalla Cooperativa Sociale AGAPE. Nella splendida cornice dell’Auditorium Casa Matteo Salvatore, davanti ad un pubblico caloroso ed entusiasta, si sono esibiti i ragazzi de “La Ninfea”, insieme ai ragazzi dei Centri Polivalenti di Lesina, Torremaggiore e San Severo, invitati per l’occasione.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Apricena, rappresenta il risultato finale di un progetto, il “Laboratorio di canto”, che riesce ad appassionare e coinvolgere tutti i ragazzi che frequentano il Centro. Cantare costituisce per loro un momento gioioso, di incontro e confronto e di valorizzazione delle individualità: c’è sempre una canzone per tutti, nessuno escluso e ognuno si sente importante. Come tutti i Festival che si rispettino, anche questo, alla fine, ha visto premiare i tre migliori interpreti, ma l’impegno, l’entusiasmo e l’allegria con i quali i ragazzi hanno affrontato questa esperienza rende tutti vincitori.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento