rotate-mobile
Eventi

Un successo “Di piazza in piazza”, il festival degli artisti di strada

Venti ore di performance dal vivo, trenta spettacoli fissi e itineranti, laboratori, eventi speciali e workshop. Cantastorie, clown, mimo, statue viventi, giocolieri e musicisti

Si è conclusa ieri “Di Piazza in Piazza”, la prima rassegna di arte e teatro di strada per le vie del centro storico organizzata dall’assessorato alla Cultura, dalla compagnia Cerchio di Gesso e dalla Fondazione Banca del Monte 'Domenico Siniscalco Ceci', in collaborazione con il Festival degli Artisti di Strada di Certaldo. 

Nell’ambito del “Foggia Teatro Festival” e nella magica atmosfera estiva delle vie del capoluogo di provincia - da Piazza Negri e Piazza Federico II, da Via Arpi a Piazza Baldassarre, passando per Piazza Purgatorio, Piazza De Sanctis e Largo Civitella - settanta artisti hanno divertito e fatto sorridere i cittadini foggiani.

Venti ore di performance dal vivo, trenta spettacoli fissi e itineranti, laboratori, eventi speciali e workshop. Gli spettacoli di cantastorie, clown, mimo, statue viventi, giocolieri e musicisti, hanno riempito  di gioia le serate della città dauna. “Di piazza in piazza” è stato un successo.

IL COMMENTO DI MONGELLI

Gratuito e per quattro giorni consecutivi, si è svolto dal 23 al 26 agosto dalle 20.30 alle 24.00.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo “Di piazza in piazza”, il festival degli artisti di strada

FoggiaToday è in caricamento