rotate-mobile
Eventi

Un successo “Di piazza in piazza”, il festival degli artisti di strada

Venti ore di performance dal vivo, trenta spettacoli fissi e itineranti, laboratori, eventi speciali e workshop. Cantastorie, clown, mimo, statue viventi, giocolieri e musicisti

Si è conclusa ieri “Di Piazza in Piazza”, la prima rassegna di arte e teatro di strada per le vie del centro storico organizzata dall’assessorato alla Cultura, dalla compagnia Cerchio di Gesso e dalla Fondazione Banca del Monte 'Domenico Siniscalco Ceci', in collaborazione con il Festival degli Artisti di Strada di Certaldo. 

Nell’ambito del “Foggia Teatro Festival” e nella magica atmosfera estiva delle vie del capoluogo di provincia - da Piazza Negri e Piazza Federico II, da Via Arpi a Piazza Baldassarre, passando per Piazza Purgatorio, Piazza De Sanctis e Largo Civitella - settanta artisti hanno divertito e fatto sorridere i cittadini foggiani.

Venti ore di performance dal vivo, trenta spettacoli fissi e itineranti, laboratori, eventi speciali e workshop. Gli spettacoli di cantastorie, clown, mimo, statue viventi, giocolieri e musicisti, hanno riempito  di gioia le serate della città dauna. “Di piazza in piazza” è stato un successo.

IL COMMENTO DI MONGELLI

Gratuito e per quattro giorni consecutivi, si è svolto dal 23 al 26 agosto dalle 20.30 alle 24.00.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un successo “Di piazza in piazza”, il festival degli artisti di strada

FoggiaToday è in caricamento