Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Foggia che spettacolo: artisti di strada show di 'piazza in piazza'

E' cominciata ieri e terminerà questa sera la VII edizione del 'Foggia Teatro Festival Di piazza in piazza', la kermesse internazionale riservata agli artisti di strada organizzata annualmente dalla Fondazione dei Monti Uniti, in collaborazione con il Comune di Foggia.

 

Tante le novità dell’edizione 2018. Non cambierà il format della manifestazione che però, a differenza del passato, non chiuderà la stagione ma al contrario aprirà il cartellone degli appuntamenti estivi foggiani. Come sempre, per la due giorni saranno coinvolte sette aree del centro storico (piazza De Sanctis, piazza Federico II, via Arpi, piazza Mercato, piazza Nigri e piazza Purgatorio) con spettacoli dalle ore 20:30 alle 24:00, mentre piazza Cesare Battisti sarà riservata allo “Spazio Bambini”, dove sono in programma numerose attività per i più piccoli, dai 3 anni in poi, a partire dalle ore 18:00.

Anche l’edizione di quest’anno sarà caratterizzata da una ricca proposta artistica frutto di un’attenta selezione tra i migliori spettacoli e performer italiani ed internazionali, curata dall’associazione culturale Mamamà. Da segnalare la partecipazione al festival, tra gli altri, delle sfere di Simone Al Ani, delle danze aeree del Cirque Tango, dell’eccentrico super complesso “dominguero” Potato Omelette Band e degli spettacolari trampolieri acrobati Freak Animals Parade. E poi street band, giocolieri, itineranti, mangiatori di fuoco e tanto divertimento per le famiglie fino a mezzanotte.

Anche la serata di questa sera sarà aperta dalla tradizionale parata con tutti gli artisti che parteciperanno alla settima edizione del festival, con partenza fissata alle ore 20:30 da corso Vittorio Emanuele II.
 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento