Il giuramento dei neo iscritti: Foggia celebra 34 nuovi medici

Domenica 30 ottobre c.a., alle ore 9.00, presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Foggia avrà luogo la FESTA del GIURAMENTO dei GIOVANI ISCRITTI.

Questa è l’occasione di una festa, ma rappresenta anche un evento pubblico. “I giovani Medici – ha dichiarato il Presidente dell’Ordine, Salvatore ONORATI – giureranno fedeltà ai principi etici della professione dinanzi ai propri genitori, invitati a partecipare, perché sia tributato loro un pubblico ringraziamento per aver consentito ai propri figli di raggiungere l’obiettivo della laurea. I Neo-Medici esprimeranno il loro impegno verso i principi deontologici anche dinanzi alla nuova famiglia professionale che li accoglie, il Consiglio Direttivo dell’Ordine.”

“Presenzierà alla Cerimonia un Comune della Capitanata: in questa occasione il Sindaco di Foggia, dott. Franco Landella, che rappresenterà le Istituzioni e la Popolazione del territorio, affinché il Neo-Iscritto stipuli un patto fatto di regole e codici di autogoverno scritti per tutelare la salute di tutti gli uomini.” – ha aggiunto Salvatore ONORATI.

La comunità di Capitanata è invitata a partecipare con calore alla manifestazione e a incoraggiare i giovani colleghi ad operare in ogni occasione in conformità dei principi etici propri delle magnifiche professioni di Medico Chirurgo ed Odontoiatra.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento