Domenica 30 ottobre c.a., alle ore 9.00, presso l’Ordine dei Medici Chirurghi ed Odontoiatri di Foggia avrà luogo la FESTA del GIURAMENTO dei GIOVANI ISCRITTI.
Questa è l’occasione di una festa, ma rappresenta anche un evento pubblico. “I giovani Medici – ha dichiarato il Presidente dell’Ordine, Salvatore ONORATI – giureranno fedeltà ai principi etici della professione dinanzi ai propri genitori, invitati a partecipare, perché sia tributato loro un pubblico ringraziamento per aver consentito ai propri figli di raggiungere l’obiettivo della laurea. I Neo-Medici esprimeranno il loro impegno verso i principi deontologici anche dinanzi alla nuova famiglia professionale che li accoglie, il Consiglio Direttivo dell’Ordine.”
“Presenzierà alla Cerimonia un Comune della Capitanata: in questa occasione il Sindaco di Foggia, dott. Franco Landella, che rappresenterà le Istituzioni e la Popolazione del territorio, affinché il Neo-Iscritto stipuli un patto fatto di regole e codici di autogoverno scritti per tutelare la salute di tutti gli uomini.” – ha aggiunto Salvatore ONORATI.
La comunità di Capitanata è invitata a partecipare con calore alla manifestazione e a incoraggiare i giovani colleghi ad operare in ogni occasione in conformità dei principi etici propri delle magnifiche professioni di Medico Chirurgo ed Odontoiatra.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...