Due offerte alternative per una Festa della Donna speciale, alla Faragola Village

L’appuntamento è, naturalmente, per l’8 marzo, ad Ascoli. La Faragola Village, stupenda e fresca struttura all’ingresso del caratteristico paese del Subappennino Dauno, propone, per la festa della donna, due stuzzicanti alternative per trascorrere una giornata all’insegna del divertimento e del selfcare, in una location indimenticabile.

Se avete voglia di una serata da trascorrere con le amiche all’insegna dello svago, potete scegliere l’opzione che prevede, oltre alla cena accompagnata dal live music, un cambio look, effettuato da esperti e professionisti del settore, per rendere memorabile questa serata.

Se poi volete anche trascorrere un pomeriggio dedicato al selfcare, basterà seguire il percorso benessere preparato all’interno dell’attrezzatissima struttura della Faragola. In seguito accreditati professionisti si prenderanno cura della vostra bellezza con sedute professionali di make up, di hair style e fashion style, ad opera di accreditati professionisti. Tutto questo preparerà voi festeggiate alla magica serata con cena e live music, guarnita da uno spettacolare scenario, per condividere insieme alle vostre amiche unici momenti di divertimento.

L’organizzazione dell’evento è a cura della “Meriva Management - Roma”

I servizi di make up, hair style e fashion look saranno realizzati dai partner: Hair and Make up Stylist” di Biagio e Anna Biccari; “Top Fashion Model” di Anna Biccari Foggia.“Nuova Immagine” Parrucchieri di Morese Salvatore, Accadia;  Boutique “Accaidea” di Maddalena Nigro Accadia;  Lucia Metauro " Hobbista"; “ Fotografia “Photo Designer AS” di Alessandro Spiga,   “Caffè Duetto” Ascoli Satriano

Il programma completo e i prezzi dei singoli pacchetti sono presenti nella locandina e sulla pagina Facebook La Faragola Village.

Per info e prenotazioni, telefonare al 345.1795085

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Manifestazioni, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento