A San Severo si campa cent'anni: l'omaggio della città a Maria Amalia e Santa Luisa

Si tratta di Maria Amalia Guidi e Santa Luisa Pazienza. Dall'Amministrazione, un omaggio simbolico per testimoniare il loro valore: “Sono patrimonio inestimabile di cultura, tradizioni e storia locale da tramandare alle giovani generazioni”

La centenaria Santa Luisa Pazienza

L'Amministrazione comunale ha omaggiato in occasione del compimento del loro centesimo compleanno la signora Maria Amalia Guidi e la signora Santa Luisa Pazienza. Alla neo centenaria Maria Amalia Guidi, il consigliere comunale e presidente della II commissione consiliare, Antonio Carafa ha portato il saluto della città omaggiandola con un attestato.

Mentre il consigliere comunale Luciana de Lallo ha portato i saluti e l'omaggio della Amministrazione Comunale alla centenaria Santa Luisa Pazienza. “L'Amministrazione comunale . spiegano i consiglieri -, ha voluto partecipare ai festeggiamenti in onore della signora Guidi e della signora Pazienza e donare loro un omaggio simbolico per testimoniare il valore che i centenari hanno per la città. Essi infatti sono patrimonio inestimabile di cultura, tradizioni e storia locale da tramandare alle giovani generazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente ad Apricena: impatto violento tra due auto, due feriti gravi e occupanti in fuga

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Operazione anticaporalato nel Foggiano: arrestati titolari e collaboratori di due aziende agricole

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Preso il 36enne che ha distrutto il 'Viaggiatore': ha spezzato in due la statua con un calcio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento