rotate-mobile
Eventi San Severo

A San Severo si campa cent'anni: l'omaggio della città a Maria Amalia e Santa Luisa

Si tratta di Maria Amalia Guidi e Santa Luisa Pazienza. Dall'Amministrazione, un omaggio simbolico per testimoniare il loro valore: “Sono patrimonio inestimabile di cultura, tradizioni e storia locale da tramandare alle giovani generazioni”

L'Amministrazione comunale ha omaggiato in occasione del compimento del loro centesimo compleanno la signora Maria Amalia Guidi e la signora Santa Luisa Pazienza. Alla neo centenaria Maria Amalia Guidi, il consigliere comunale e presidente della II commissione consiliare, Antonio Carafa ha portato il saluto della città omaggiandola con un attestato.

Mentre il consigliere comunale Luciana de Lallo ha portato i saluti e l'omaggio della Amministrazione Comunale alla centenaria Santa Luisa Pazienza. “L'Amministrazione comunale . spiegano i consiglieri -, ha voluto partecipare ai festeggiamenti in onore della signora Guidi e della signora Pazienza e donare loro un omaggio simbolico per testimoniare il valore che i centenari hanno per la città. Essi infatti sono patrimonio inestimabile di cultura, tradizioni e storia locale da tramandare alle giovani generazioni”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A San Severo si campa cent'anni: l'omaggio della città a Maria Amalia e Santa Luisa

FoggiaToday è in caricamento