A San Severo si campa cent'anni: l'omaggio della città a Maria Amalia e Santa Luisa

Si tratta di Maria Amalia Guidi e Santa Luisa Pazienza. Dall'Amministrazione, un omaggio simbolico per testimoniare il loro valore: “Sono patrimonio inestimabile di cultura, tradizioni e storia locale da tramandare alle giovani generazioni”

La centenaria Santa Luisa Pazienza

L'Amministrazione comunale ha omaggiato in occasione del compimento del loro centesimo compleanno la signora Maria Amalia Guidi e la signora Santa Luisa Pazienza. Alla neo centenaria Maria Amalia Guidi, il consigliere comunale e presidente della II commissione consiliare, Antonio Carafa ha portato il saluto della città omaggiandola con un attestato.

Mentre il consigliere comunale Luciana de Lallo ha portato i saluti e l'omaggio della Amministrazione Comunale alla centenaria Santa Luisa Pazienza. “L'Amministrazione comunale . spiegano i consiglieri -, ha voluto partecipare ai festeggiamenti in onore della signora Guidi e della signora Pazienza e donare loro un omaggio simbolico per testimoniare il valore che i centenari hanno per la città. Essi infatti sono patrimonio inestimabile di cultura, tradizioni e storia locale da tramandare alle giovani generazioni”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Ultim'ora | Carabinieri 'rastrellano' il Foggiano: scatta il blitz anticrimine, in azione elicottero e unità cinofile

  • Omicidio: si indaga sulle ultime ore di vita di Giordano, forse l'assassino gli ha teso una trappola

  • Blitz anticrimine nel Foggiano: pioggia di arresti dalle prime luci dell'alba, 180 carabinieri alla ricerca di armi e droga

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Maxi concorso da Oss: ecco l'elenco e le date delle prove orali, in migliaia a Foggia per 2445 posti

  • Folle fuga in A14: foggiano su un'auto rubata forza posto di blocco, sfonda casello e poi si schianta contro un muretto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento