rotate-mobile
Eventi

Facciamo Ordine: il radio magazine del CUP Foggia in onda su Radio Nova Ions97

Il nuovo programma sarà in onda ogni giovedì dalle 10.00 alle 10.30.In studio Danila Campanile e Danila Paradiso. Si parte l’11 aprile. Ospiti della prima puntata: Massimiliano Fabozzi, Marina Calderone, Rosalba Manuppelli.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Facciamo Ordine è il nome scelto per il nuovo programma che andrà in onda su Radio Nova Ions, la radio foggiana “fatta” di giovani, ogni giovedì dalle ore 10.00 alle 10.30. Il radio magazine del CUP Foggia, recita il payoff, ossia il Comitato Unitario Permanente degli Ordini e dei Collegi Professionali. Si tratta di un’associazione costituita fra le rappresentanze istituzionali di livello locale degli Ordini e Collegi professionali. Non ha fini di lucro e rappresenta, in conformità alle norme istitutive degli enti associati e nel pieno rispetto dell'autonomia di ciascuno, le professioni liberali italiane.

Attualmente aderiscono alla sezione foggiana ben 15 ordini professionali: consulenti del lavoro, commercialisti ed esperti contabili, farmacisti, chimici, geometri e geometri laureati di Lucera e di Foggia, architetti, assistenti sociali, ingegneri, notai, ostetriche, avvocati, psicologi, periti industriali e periti industriali laureati, periti agrari e periti agrari laureati.

Facciamo Ordine, condotto dalle giornaliste Dalila Campanile e Danila Paradiso supportate alla regia da Riccardo Tribuzio, sarà un approfondimento settimanale su argomenti di attualità che interessano i professionisti e i cittadini. L’obiettivo è informare tutti sulle attività messe in campo sul territorio dagli ordini associati, come ad esempio incontri di formazione e novità legislative. La prima puntata, in programma giovedì 11 aprile, vedrà in studio il presidente del CUP Foggia Massimiliano Fabozzi e in collegamento telefonico la presidente nazionale del CUP Marina Calderone e la referente per le attività di orientamento promosse sul territorio dal CUP Rosalba Manuppelli. È possibile seguire Facciamo Ordine – tutti i giovedì dalle ore 10.00 su Radio Nova Ions 98 - in FM sulla frequenza 97 oppure sul sito www.radionovaions97.it, o addirittura scaricando l’app per dispositivi iOS o Android. https://www.facebook.com/cupfoggia/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Facciamo Ordine: il radio magazine del CUP Foggia in onda su Radio Nova Ions97

FoggiaToday è in caricamento