rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Eventi

Ripartono gli eventi ai 'Mercati di Città La Prima': si ricomincia domenica con Nonna Pina e il maestro Farfuglio

Presso il punto vendita di via Zara 87 a Foggia si terranno una serie di eventi e iniziative sia per i grandi sia per i più piccoli

Ripartono gli eventi ai 'Mercati di Città La Prima', catena di supermercati che conta dodici punti vendita. Da sempre attenta all’origine, alla storia e alla filiera di prodotti nati e lavorati soprattutto in Puglia, a partire da domenica 21 novembre, presso il punto vendita di via Zara, si terranno un serie di eventi unici da non perdere. 

Dalle 10 alle 12.30 c'è ‘Nonna Pina’ che preparerà dal vivo un’ottima pasta fresca stuzzicando la curiosità e l'acquolina dei presenti. In contemporanea, ‘Maestro Farfuglio’ con il laboratorio Pop Art, insegnerà a tutti i bambini che vorranno parteciparvi, tecniche di arte e pittura moderna davvero innovative e che meglio si adattano al campo della didattica soprattutto dei più piccoli.

Sabato 27 novembre, dalle 8 alle 20:30, i punti vendita aderiranno alla 25esima giornata nazionale della colletta alimentare. Saranno presenti i volontari dell'associazione Misericordia di Orta Nova che faranno da supporto per la suddetta iniziativa.

Domenica 28 novembre, dalle 10 alle 12.30, tornano Nonna Pina’ e il maestro Farfuglio’. Venerdì 10 dicembre si terrà la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa con annesse attività per Telethon. Sabato 11 dicembre, dalle 9:30 13 e dalle 16:30 alle 20, vi sarà la colletta alimentare con volontari dell'associazione Lions Club Foggia Arpi.

Ogni domenica ci saranno eventi dedicati ai bambini e spettacoli culinari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono gli eventi ai 'Mercati di Città La Prima': si ricomincia domenica con Nonna Pina e il maestro Farfuglio

FoggiaToday è in caricamento