Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Eventi Poggio Imperiale

Poggio Imperiale: premio letterario “Emozioni in bianco e nero”

La casa editrice “Edizioni del Poggio” è l’organizzatrice della quarta edizione del premio

Poggio Imperiale delizioso paese sentinella del Gargano è da qualche anno sede di un prestigioso premio letterario Internazionale giunto alla sua quarta edizione: “Emozioni in bianco e nero” Fiabe, poesie, racconti…Storie di carta".

Organizzatore di questo premio è la casa editrice EDIZIONI DEL POGGIO che con un gruppo di volontari porta avanti un progetto culturale. EMOZIONI IN BIANCO E NERO, può considerarsi a pieno titolo una delle iniziative culturali della Capitanata che comincia ad avere una tradizione ed un seguito di tutto rispetto.

Tantissimi i partecipanti, la scorsa edizione 2010-2011 ha registrato una nutrita partecipazione di autori Italiani e stranieri che, con grande passione ed entusiasmo, hanno dato un apporto notevole al progetto culturale.

Gli oltre tremila gli elaborati ricevuti, provenienti da ogni parte del mondo, hanno messo in seria difficoltà la giuria che ha dovuto affrontare un difficile lavoro di selezione, anche per l'elevata qualità degli scritti.

“Emozioni in bianco e nero” è uno fra i tanti premi che annualmente si organizzano in Italia, ma dai risultati possiamo affermare che è tra i più seguiti.

Bando Emozioni in Bianco e Nero 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poggio Imperiale: premio letterario “Emozioni in bianco e nero”

FoggiaToday è in caricamento