Emma Muscat arriva in Capitanata: incontrerà i fan al centro commerciale "Gargano"
la partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat è uscita con il suo primo album e il 17 luglio incontrerà i suoi fan a Monte Sant'Angelo
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday
Dopo la partecipazione alla diciassettesima edizione di Amici di Maria De Filippi, Emma Muscat è uscita con il suo primo album. “Moments”, uscito per Warner Music il 6 luglio mostra, in tutti i 6 brani inediti, la voce educatissima e la pulizia tecnica della cantautrice dal sound internazionale. Emma incontrerà i fan in una serie di instore nelle principali città italiane. Il prossimo 17 luglio, alle 18, Emma incontrerà i suoi fan al Centro Commerciale "Gargano" di Monte Sant'Angelo. Emma ha 18 anni, è nata e vive a Malta. Ha cominciato a cantare a 5 anni e oggi si esibisce regolarmente nel suo Paese ma anche in Inghilterra e in Italia. Emma utilizza il canto per esprimere sé stessa e i suoi sentimenti: sul palco si sente più a suo agio che in qualsiasi altro luogo. Lei è una perfezionista convinta, è autocritica in maniera quasi inflessibile e preferisce, se può, dare una sua chiave di lettura a ogni brano che interpreta.
I più letti
-
1
Foggia sogna il trionfo all'Ariston con Gaudiano. Il fratello Emilio: "Quando ti ho visto scendere le scale ho visto papà"
-
2
Gaudiano nella storia: il cantante di 'Polvere da Sparo' vince il festival di Sanremo Giovani
-
3
Dalla Gamax center di Foggia a Sanremo nello staff nails di Achille Lauro. Marcella: "E' una esperienza unica"
-
4
Foggia e il liceo Lanza super protagonisti a Sanremo: con Gaudiano anche Gianluigi Carella e Tommy La Mura