rotate-mobile
Eventi

A Orta Nova un buono gelato a chi dona il sangue

La Fidas di Orta Nova, in vista del mese di settembre, ha individuato due date durante le quali sarà possibile donare il sangue presso il Poliambulatorio di Orta Nova.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domenica 10 e 24 settembre 2017, la FIDAS Dauna di Orta Nova, dalle 8 alle 11.45, presso il poliambulatorio sito in c.so Umberto I a Orta Nova, apre le porte a tutti i donatori che intendono fare del bene al prossimo. La giornata del 10 e 24 settembre sarà caratterizzata da una singolare iniziativa.

Con 'Donati un gelato', la Fidas Dauna ortese ha stretto una collaborazione con la pasticceria-gelateria Xo Cafè, che permetterà di assicurare in modo gratuito a tutti i donatori un gradito rinfresco dopo la donazione. “Queste iniziative, sono state organizzate in soccorso alla grave mancanza di sangue in questo particolare periodo di emergenza. Donare sangue è un gesto di particolare altruismo che permette di aiutare e salvare tante vite”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Orta Nova un buono gelato a chi dona il sangue

FoggiaToday è in caricamento