rotate-mobile
Eventi

Demo Mura, Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti per 'Destinazione speranza 2015'

I fondi raccolti serviranno a donare un pellegrinaggio a Lourdes ai bimbi e alle famiglie assistite nel reparto di Pediatria Oncologica dell'IRCCS Casa Sollievo della Sofferenza

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Domenica 10 maggio alle 18.30, presso il Centro di Spiritualità Padre Pio di San Giovanni Rotondo, torna l'appuntamento con Destinazione Speranza, l'iniziativa benefica per regalare un pellegrinaggio a Lourdes ai piccoli pazienti della Pediatria Oncologica della Casa Sollievo e ai loro genitori. La gioia dei bambini e dei genitori che lo scorso anno hanno già partecipato al pellegrinaggio, organizzato dall'Unione Amici di Lourdes di Foggia, ci ha spinto a replicare l'iniziativa anche per quest'anno.

Ecco gli artisti che hanno accettato di mettersi al servizio della nobile causa:

Demo Mura: attore, comico. Di formazione americana, presso i mitici Actor's Studio di New York, ha recitato in teatro, al cinema e in televisione divenendo autore di numerose trasmissioni per Rai e Mediaset. É degli ultimi anni, invece, la sua esperienza come conduttore radiofonico.

Giobbe Covatta: nativo di Taranto ma cresciuto a Napoli, è attore, scrittore e comico. Deve la sua notorietà principalmente al Maurizio Costanzo Show dei primi anni 90. Da allora ha collezionato numerose esperienze in teatro, al cinema e in televisione. Molto attivo nel sociale, è ambasciatore AMREF e Save the Children.

Enzo Iacchetti: attore, conduttore, cantante. Dopo le prime esperienze come operatore turistico e intrattenitore, si dedica alla radio e alla televisione, lavorando con Telemontecarlo, Rai e Mediaset. Attore teatrale, ha registrato anche 5 album come cantante e numerosi film per il piccolo e grande schermo. È noto al grande pubblico come conduttore di Striscia la Notizia, dove fa coppia fissa con Ezio Greggio.

Per informazioni e prenotazioni: tel. 0882.410292

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demo Mura, Giobbe Covatta ed Enzo Iacchetti per 'Destinazione speranza 2015'

FoggiaToday è in caricamento