Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO - Dj e animatori dei matrimoni riuniti, cantano e scaldano i cuori dei foggiani: "Vi portiamo un po' di positività"

Mentre anche il mondo del wedding torna a girare, gli animatori dei ricevimenti si sono messi insieme per produrre un video con il solo scopo di portare positività nei cuori.

 

Si chiama "Dj animatori riuniti" il progetto del videomaker Aldo Giannetti che ha voluto riunire gli animatori delle feste dei matrimoni per creare un brano e un video per portare un paio di minuti di allegria in un periodo tra la chiusura totale del Paese e il ritorno ad una vita normale. "Un modo per evidenziare i problemi che abbiamo avuto per la chiusura delle sale e nello stesso tempo per lanciare un po' di positività"

"Il cuore batte", sulle note di "Siren beat", con il  testo rivisitato da Gianni Parisi, racconta della passione che dj ed animatori ci mettono nel proprio lavoro, al di là del compenso economico e ricorda quando il "loro palco era un balcone da cui cantavamo che avrebbero vinto noi".

Il progetto ha coinvolto tanti volti noti del wedding, tra cui  Il Trio Master (Gianni Parisi, Miky Los, Rocco Gentile e Nicolangelo Laccone), Nino Martino e il suoi figli Simone ed Erica, Antonio Bruno, Nicola Bruno, Francesco Forte, Fabio Conticelli e Giuseppe Gaeta. Le riprese sono state curate dall'ideatore di tutto Aldo Giannetti e post-prodotto da Valentina Giannetti. 

L'intero video è su youtube all'indirizzo 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento