rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Eventi

“Dalla crisi alla rinascita: nuove idee per Foggia”, associazioni a confronto sul futuro della città

L’incontro-dibattito è finalizzato a sviluppare un bilancio degli ultimi dieci anni di governo cittadino. All’incontro prenderà parte il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra, Franco Landella

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Foggia, dalla crisi alla rinascita possibile. E’ questo l’argomento oggetto dell’incontro promosso dalla “Rete di associazioni cittadine di Foggia” il prossimo giovedì 10 aprile, alle 18.30 nei locali dell’Opera Pia “Scillitani”, alla presenza del candidato sindaco della coalizione del centrodestra, Franco Landella.

L’incontro-dibattito dal titolo “Dalla crisi alla rinascita: nuove idee per Foggia” è finalizzato a sviluppare una riflessione sul bilancio di dieci anni di governo cittadino del centrosinistra e sulle prospettive di rinascita del capoluogo dauno, interverranno i rappresentanti delle associazioni Umberto Candela, Roberto Iuliani, Giuseppe Senerchia, Walter Russo, Ermanno Rossitti e Mimmo Foglietta.

Parteciperanno inoltre al confronto Antonio Vigiano e Brigida Villani, entrambi candidati al Consiglio comunale nella lista “DestinAzione comune”. Le conclusioni saranno affidate a Franco Landella, candidato sindaco di Foggia per la coalizione di centrodestra.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Dalla crisi alla rinascita: nuove idee per Foggia”, associazioni a confronto sul futuro della città

FoggiaToday è in caricamento