'Destinazione futuro winter': al 'Giordano' arrivano le migrazioni sonore di Her e Ainè

Mercoledì 28 dicembre il sipario del Teatro Umberto Giordano di Foggia si alzerà su “Migrazioni Sonore”, la serata musicale organizzata all’interno dell’edizione winter di “Destinazione Futuro_Cose che cambiano tutto”, il think tank culturale ideato dall’Associazione “Odissea Club”. Dopo il primo lancio con l’annuncio degli showcase dell’eclettica violinista e cantante H.E.R. e di Ainè, la nuova voce del soul/RnB italiana e dei dialoghi che gli artisti alterneranno alle loro performance con Felice Sblendorio, una nuova ospite donerà la sua voce alla serata organizzata in collaborazione con il Comune di Foggia e con il sostegno dell’Assessorato alla Cultura e alle Politiche Giovanili del capoluogo dauno.

La terza artista della serata, organizzata anche per sostenere la ricerca e l’impegno della Fondazione Telethon, sarà Simona Mazzeo, in arte Meezy, la nuova promessa musicale tutta made in Foggia che verrà premiata, nel corso della serata dallo staff del festival “Destinazione Futuro”, come miglior personaggio giovanile dell’anno. Il premio al merito, che intende conferire stabilmente un riconoscimento a tutti quei giovani che si distinguono su questo territorio, investendoci e credendoci fortemente in esso, arriva nell’anno del debutto per la talentuosa cantante ventenne.

Quest’anno, infatti, si è imposta sulla scena musicale italiana indipendente vincendo a giugno l’ambito “Capitalent”, il concorso per artisti emergenti di Radio Capital, interpretando una cover degli Eurythmics, “I saved the world today” e aprendo a settembre la serata celebrativa dei vent’anni dell’emittente del Gruppo Editoriale l’Espresso. Il 9 dicembre, invece, ha pubblicato il suo inedito natalizio, “Love on Christmas Day”, contenuto nella compilation dell’emittente “Black or White. Christmas Edition” come brano ufficiale per il Natale di Radio Capital.

Ancora disponibili i biglietti, acquistabili nei punti vendita Bookingshow e sul sito di Bookingshow. L’organizzazione, intende contribuire alla raccolta fondi per la Fondazione Telethon e sostenere così la ricerca sulla distrofia muscolare e le altre malattie genetiche rare. Inoltre, ogni biglietto, presentato presso la Multisala - Città del Cinema di Foggia dà diritto nei giorni 27-29-30 dicembre 2016 alla promozione 2x1: acquistando il primo biglietto, 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento