rotate-mobile
Eventi

Dauniadafavola.it: un passo in avanti nella promozione della Capitanata

Il portale è stato arricchito e rinnovato con l'inserimento delle sezioni che raccontano le radici e la storia della Capitanata

Sarà presentato questa mattina a Palazzo Dogana, Dauniadafavola.it, il portale dell’assessorato provinciale al Turismo. Alla conferenza stampa parteciperanno il presidente della Provincia, Antonio Pepe, il vicepresidente e assessore al ramo, Billa Consiglio, il presidente della Commissione “Cultura e Turismo”, Attilio Marchegiani, il dirigente del settore, Milena Spinello, e i responsabili dell’agenzia Koinè, che hanno curato il restyling e la realizzazione del sito internet.

Daunia da Favola perché – come sostiene Billa Consiglio - “le bellezze paesaggistiche e naturali del nostro territorio, pur fra criticità e imperfezioni, contengono aspetti fiabeschi, capaci di sospendere il tempo e lo spazio, rinviando il turista nell’altrove del “C’era una volta”.

Storia, cultura, enogastronomia e tradizioni. Un passo in avanti nella promozione della Capitanata: “Abbiamo deciso di farlo attraverso gli strumenti in nostro possesso: il restyling del portale «Daunia da favola» e la rivitalizzazione dell’infopoint turistico, due elementi che consideriamo strategici per potenziare e migliorare il sostegno alla nostra industria turistica” prosegue consiglio

Il nuovo portale è stato dunque arricchito e rinnovato, con l’inserimento delle sezioni che raccontano le radici e la storia della Capitanata e di quelle che illustrano con dovizia di particolari le sue bellezze paesaggistiche e naturalistiche. Un vero e proprio viaggio nella nostra provincia. Un modo per mettere a disposizione di un pubblico sempre più vasto le straordinarie caratteristiche di questo territorio meraviglioso e speciale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dauniadafavola.it: un passo in avanti nella promozione della Capitanata

FoggiaToday è in caricamento