Daunia Basket School, il punto sui campionati

Nel pieno della stagione sportiva, è il momento di fare il punto della situazione anche per la ASD Daunia Basket School . Ecco tutti i nostri gruppi sportivi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Arrivati a marzo siamo ormai nel pieno della stagione sportiva, è il momento di fare il punto della situazione anche per la ASD Daunia Basket School .Cercheremo di ragguagliarvi sui principali impegni e le attività di maggiore interesse di tutti i nostri gruppi sportivi, a partire dai nostri "cuccioli" del minibasket fino ai ragazzi, senza dimenticare l'esperienza del basket femminile, a cui noi della ASD Daunia Basket teniamo particolarmente.

Il minibasket "Allianz Assicurazioni" DBS. Iniziamo col ricordare con piacere il mese di gennaio, che ci ha visti impegnati con i nostri scoiattoli nel Torneo 7° Memorial Antonio Gallo a Corato. L'Asd Daunia Basket School intende ringraziare tutti gli organizzatori ed i partecipanti che hanno reso possibile questa bella esperienza!

Bella anche perchè è stata un'occasione per i nostri 22 piccoli e piccole di praticare sport all'insegna del sano divertimento, ma anche di conoscere tanti altri bambini e bambine della nostra bella terra ! Tante le squadre partecipanti: Torremaggiore, Santeramo, Cerignola, Ruvo di Puglia, Corato, Bitonto, Matera, Francavilla Fontana.

Non finisce qui, perchè il 6 marzo ci riserva un'altra esperienza simile , sempre a Corato, per il Memorial Arturo Musto, un caro amico scomparso prematuramente il 10 marzo del 2004. Gli scoiattoli e le libellule si incontreranno sul campo del palazzetto dello sport M. Losito e sarà sicuramente un momento di arricchimento ulteriore per i nostri giovanissimi del minibasket: infatti lo scambio, la conoscenza e l'incontro sono elementi fondamentali del sano divertimento!

Passiamo poi al mese di Febbraio, che ha visto tante importanti novità e grandi appuntamenti:

DBS Patella Tractors Under 16 . Il mese di Febbraio è stato inaugurato dai nostri DBS Patella Tractors - under 16 - che nel campionato provinciale Confsport hanno tirato fuori grinta e tanto impegno, riuscendo ad imporsi fuori casa contro Apricena per 48 a 28. Il match successivo, il 9 febbraio, il team DBS ci regala la seconda vittoria di fila contro Monte Sant'angelo.  Prossimo appuntamento, in casa, previsto per mercoledì 02 Marzo DBS Patella Tractors Vs Apricena.

DBS Rubino Petroli Under 14. Uno sguardo anche al campionato under 14 girone Silver: dopo la seconda vittoria su due incontri per gli U 14 DBS RUBINO PETROLI , i nostri ragazzi puntano alla tripletta! Dopo aver sconfitto Minervino nella prima gara , la settimana scorsa hanno bissato contro l' Olympia Andria con il punteggio di 71-38 sarà la volta , lunedì 29 febbraio , della sfida in trasferta contro la Sunshine Vieste . In bocca al lupo!

DBS ristorante IL SIMPOSIO Under 13. Anche gli under 13 stanno dando il proprio contributo alla causa DBS! Dopo il bel debutto contro Lucera in casa con una vittoria per 54 a 37 , qualche giorno fa Venerdi 26 febbraio hanno messo a segno un'altra vittoria, questa volta in trasferta: San Giovanni Rotondo vs Dbs Ristorante Il Simposio 63-24 . Niente male, eh? ;)

DBS SANGUE DI PUGLIA - campionato femminile Under 15. E le donne? Non stanno certo a Guardare! Nel Campionato dell'Amicizia tra la squadra mista della Usb Lucera Vs la Dbs Sangue di Puglia under 15 femminile, vittoria di Lucera per una decina di punti, ma le ragazze si sono ben comportate e motrano grandi margini di miglioramento!!! Forza Torelle!

DBS SANITAS 2002 femminile. C'è grande fermento anche per le ragazze classe 2002,che Martedi 01 Marzo hanno esordito con un incontro casalingo contro la formazione della Usb Lucera. Seguiremo con attenzione i prossimi appuntamenti, tifando sempre per le torelle!

Torna su
FoggiaToday è in caricamento