Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

De Martino commuove i fan: sul palco canta per Antonio, affetto dalla progeria e tre malattie rare: "Sei tu il vero eroe"

Daniele De Martino ieri sera si è esibito a San Marco in Lamis. Durante il live ha dedicato una canzone ad Antonio, il 13enne del posto affetto dalla progeria e da altre tre malattie rare

 

Davanti ai suoi numerosissimi fan, ieri sera dal palco della 'Festa Popolare' di San Marco in LamisDaniele De Martino ha dedicato un momento del suo concerto ad Antonio, il 13enne del posto affetto da tre malattie rare e dalla progeria, la sindrome dell'invecchiamento precoce.

Il cantante neomelodico palermitano, alla ribalta nazionale ormai da più di un anno grazie al successo di 'Bella Bionda', ha commosso la villa stracolma di spettatori della città dei due conventi per le parole spese per Antonio: "I veri eroi della vita sono i ragazzi che hanno il coraggio di affrontarla con il sorriso come il tuo. Sono felice di avere un fan come te, sei un ragazzino stupendo. Che Dio ti aiuti sempre, grande eroe" 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento