rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Culturalmente impegnato su Manfredonia Tv: ospiti Erica Mou e Maria Pagnotta

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Andrà in onda venerdì 1 novembre 2013 dalle ore 20:30 su Manfredonia Tv, canale 659 del Digitale Terrestre,la seconda puntata di "Culturalmente Impegnato",il nuovo programma di prima serata dell'emittente sipontina, condotto da Felice Sblendorio.

Il programma parlerà di cultura,politica,informazione,arte,musica,teatro,cinema,danza e letteratura attraverso le varie interviste realizzate, nel corso del programma, ai vari protagonisti dei diversi campi della cultura.

Nella prima parte della puntata ospite Maria Giuseppina Pagnotta,scrittrice e sceneggiatrice tranese, conosciuta in tutto il territorio nazionale,per i suoi romanzi premiati da importantissimi premi letterari come il "Premio Cimitile" e per le sue sceneggiature che vengono interpretate da importantissimi attori del panorama italiano come Enzo Decaro,in scena con uno spettacolo scritto dalla stessa Pagnotta,ovvero "Memorie di Federico II-L'ultima Notte di Un Imperatore".

Nella seconda parte,ospite in collegamento telefonico,la cantautrice pugliese Erica Mou,che dopo i grandi successi nel panorama della musica italiana,come la partecipazione alla sessantaduesima edizione del Festival di Sanremo,vincendo il premio della critica Mia Martini e il premio della Sala Stampa Radio e Tv per la categoria Sanremo Social,sbarca al cinema firmando la colonna sonora del nuovo film di Rocco Papaleo: "Una Piccola Impresa Meridionale".

Il programma ideato e condotto da Felice Sblendorio,vede la collaborazione tecnica di Andrea Colaianni e la collaborazione organizzativa di Daniele Salvadore.

Perché seguirlo? Perché la cultura arricchisce(sempre),perché la cultura permette di superare tutti i limiti e perché la cultura è (libertà) di espressione e di parola.

Non Mancate!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Culturalmente impegnato su Manfredonia Tv: ospiti Erica Mou e Maria Pagnotta

FoggiaToday è in caricamento