'Culturalmente impegnato' in onda su Manfredonia Tv: conduce Felice Sblendorio

Nella prima puntata ospiti Tony Di Corcia e Niccolò Noto

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Andrà in onda da venerdì 25 ottobre, dalle ore 20:30 su Manfredonia Tv ,canale 659 del Digitale Terrestre, 'Culturalmente Impegnato', il nuovo programma di prima serata dell'emittente sipontina, condotto da Felice Sblendorio. Il programma parlerà di cultura, politica, informazione, arte, musica, teatro, cinema, danza e letteratura, attraverso le varie interviste realizzate nel corso del programma ai vari protagonisti dei diversi campi della cultura.

Nella prima parte della puntata ospite il giornalista Tony Di Corcia, che dopo essersi occupato di moda per le redazioni pugliesi del "Corriere della Sera" e di "Repubblica",racconterà il protagonista del suo ultimo lavoro editoriale, ovvero lo stilista dal cuore elegante: Gianni Versace.

Nella seconda parte, ospite in collegamento telefonico, Niccolò Noto ,il ballerino di danza classica vincitore della categoria "danza" dell'ultima edizione di "Amici", che in diretta dal Gran Teatro di Roma racconterà la magnifica esperienza che sta vivendo interpretando uno dei ruoli principali nel nuovo grande musical prodotto da David Zard e diretto da Giuliano Peparini: "Romeo e Giulietta-Ama e Cambia il Mondo".

Il programma ideato e condotto da Felice Sblendorio vede la collaborazione tecnica di Andrea Colaianni e la collaborazione organizzativa di Daniele Salvadore. Perché seguirlo? Perché la cultura arricchisce(sempre), perché la cultura permette di superare tutti i limiti e perché la cultura è (libertà) di espressione e di parola.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento