Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Pinuccio fa tappa a Foggia: ecco il suo 'TrumpAdvisor'

Il titolo è già tutto un programma: è l’ultimo lavoro che Alessio Giannone, noto ai più come Pinuccio, ha presentato ieri alla ‘Mondadori’ di Foggia.

 

Un libro di satira, genere che troppo spesso manca negli scaffali delle librerie: una mancanza che il noto inviato pugliese di ‘Striscia la notizia’ ha deciso di colmare. TrumpAdvisor è il racconto di un viaggio surreale e non meno esilarante, che Pinuccio immagina di percorrere con il presidente degli Stati Uniti, in compagnia della imperturbabile moglie Melania, e di Sabino, fido aiutante del comico pugliese. 

Il viaggio, a bordo di una fiammante Fiat Ritmo, attraverserà la Puglia e la Calabria, dove i quattro protagonisti scopriranno le bellezze del nostro territorio, ma anche le sue infinite contraddizioni. Nel corso del viaggio incontreranno tanti personaggi, del mondo della politica e dello spettacolo, da Rosy Bindi a Di Battista, da Vendola a Salvini, passando per Albano, Barbara D’Urso, Marco Travaglio ed Enrico Mentana. Un lungo viaggio che genera sorrisi, ma induce anche a riflettere, come la satira insegna.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento