Andrea e Valentina, i #cuochifuorisede foggiani in una mini serie sul web

Andrea e Valentina Pietrocola diventeranno anche youtubers con la prima puntata della serie prodotta da Studentville.it. Il 17 ottobre saranno a Foggia per il compleanno della pagina facebook

Andrea e Valentina Pietrocola sul set

Da lunedì 10 ottobre i ragazzi de ‘La cucina del fuorisede-Universitari in cucina’ non saranno più solo degli studenti, fuori sede e cuochi, ma diventeranno anche youtubers! Sì parte infatti proprio dal prossimo lunedì con la prima puntata della serie #cuochifuorisede, prodotta da Studentville.it. Una mini serie nella quale i due fratelli Andrea e Valentina Pietrocola aiuteranno a gestire le più disparate situazioni di S.O.S del loro incapace e inesperto coinquilino Gianmaria. 

Non solo ricette nella web serie, ma anche un pizzico di humor. Una novità spumeggiante e fresca che sugella così un anno di attività della pagina che con i circa 12 collaboratori esterni (Angela Nimo, Valentina Botticella, Francesca La Manna, Giorgia Russo, Amato Serra, Virginia Dara, Anna Peluso,Teresa Celozzi, Veronica Strippoli, Cristian Mazzarelli, Alessandro de Santis, Leonardo Mascia), aiuta ogni giorno decine di studenti alle prime armi a cimentarsi in cucina, lontano da casa e soprattutto dalla mamma. 

La pagina compie esattamente un anno il 17 ottobre, data nella quale inizierà proprio a Foggia, città natale dei due fondatori, il primo AtheneumTour ‘Una settimana con i #cuochifuorisede’. Un modo per farsi conoscere e arrivare anche ad altra gente:i ragazzi dello staff de ‘La cucina del fuorisede’ saranno presente con il loro stand a Foggia per la prima data del tour, lì distribuiranno gadget, sarà possibile scattare delle foto simpatiche e partecipare a un photo-contest con fantastici premi forniti dai loro sponsor. Oltre a fornire a tutti i partecipanti  qualsiasi consiglio di cucina o richiesta d'aiuto. 

Frizzante idea per avvicinare al meraviglioso mondo della cucina tutti gli universitari di Foggia e Provincia. Ma il tour non si fermerà nella città natale, proprio in occasione del 1° compleanno della pagina, i #cuochifuorisede saranno presenti dal 18 ottobre in poi in alcune cittadine universitaria: da Napoli (25ottobre)  a Milano (27 ottobre) , passando per Pescara (18 ottobre) , Bologna (19 ottobre) e Roma (20 ottobre). 

Quindi preparate i taccuini e le domande da rivolgere ai nostri amici fuorisede. Presto saranno nella vostra città di studio per passare una giornata all’insegna del divertimento e per far aumentare ancora di più il numero dei like sulla loro pagina Facebook. Per ora sono quasi a soglia 10mila, riusciranno a conquistare tutte le città  italiane? Ai posteri l’ardua sentenza.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: 12 nuovi positivi nel Foggiano e tre focolai (circoscritti). In Puglia 20 contagiati e nessun morto

  • "Ho ancora i brividi". Terrore sulla superstrada del Gargano, auto semina il panico e si schianta: "Salvi per miracolo"

  • Omicidio a Cerignola: almeno 11 colpi d'arma da fuoco, così è stato ucciso Cataldo Cirulli detto 'Dino Str'ppen'

  • Coronavirus, sette casi in Puglia: quattro nuovi contagiati nel Foggiano

  • Terribile incidente stradale a Cerignola: 21enne muore sul colpo, 'miracolati' altri due giovani

  • Coronavirus: aumentano i casi in Puglia, sono dieci di cui due in provincia di Foggia

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento