Il piccolo coro della parrocchia "San Michele" vince il primo premio al concorso nazionale 'Umberto Giordano'
Il risultato è stato ottenuto con il notevole punteggio di 95/100: "Il nostro gruppo è la dimostrazione che nell'oratorio continuano a convivere bambini e ragazzi provenienti da ceti sociali differenti, con problematiche diverse, in modo costruttivo, nel rispetto reciproco"
Il coretto della parrocchia San Michele Arcangelo di Foggia, vince il primo premio con 95/100 al concorso musicale Nazionale "Umberto Giordano".
La splendida e gratificante notizia arriva quasi in concomitanza alla decisione di limitare gli accessi all'oratorio per colpa di pochi bulli che lo rendono invivibile, quasi a voler urlare alla città che San Michele c'è, anche se c'è ancora molto da fare.
"Il nostro gruppo, come tanti altri, è la dimostrazione che nell'oratorio continuano a convivere bambini e ragazzi provenienti da ceti sociali differenti, con problematiche diverse, in modo costruttivo, nel rispetto reciproco. Questa piccola vittoria è un'esortazione all'impegno corale per difendere questa famiglia nella sua missione di accoglienza", dichiarano alcuni genitori dei ragazzi premiati.
Gallery
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo