Il piccolo coro della parrocchia "San Michele" vince il primo premio al concorso nazionale 'Umberto Giordano'

Il risultato è stato ottenuto con il notevole punteggio di 95/100: "Il nostro gruppo è la dimostrazione che nell'oratorio continuano a convivere bambini e ragazzi provenienti da ceti sociali differenti, con problematiche diverse, in modo costruttivo, nel rispetto reciproco"

Il coretto della parrocchia San Michele Arcangelo di Foggia, vince il primo premio con 95/100 al concorso musicale Nazionale "Umberto Giordano".
La splendida e gratificante notizia arriva quasi in concomitanza alla decisione di limitare gli accessi all'oratorio per colpa di pochi bulli che lo rendono invivibile, quasi a voler urlare alla città che San Michele c'è, anche se c'è ancora molto da fare.

"Il nostro gruppo, come tanti altri, è la dimostrazione che nell'oratorio continuano a convivere bambini e ragazzi provenienti da ceti sociali differenti, con problematiche diverse, in modo costruttivo, nel rispetto reciproco. Questa piccola vittoria è un'esortazione all'impegno corale per difendere questa famiglia nella sua missione di accoglienza", dichiarano alcuni genitori dei ragazzi premiati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento