rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Eventi

Il piccolo coro della parrocchia "San Michele" vince il primo premio al concorso nazionale 'Umberto Giordano'

Il risultato è stato ottenuto con il notevole punteggio di 95/100: "Il nostro gruppo è la dimostrazione che nell'oratorio continuano a convivere bambini e ragazzi provenienti da ceti sociali differenti, con problematiche diverse, in modo costruttivo, nel rispetto reciproco"

Il coretto della parrocchia San Michele Arcangelo di Foggia, vince il primo premio con 95/100 al concorso musicale Nazionale "Umberto Giordano".
La splendida e gratificante notizia arriva quasi in concomitanza alla decisione di limitare gli accessi all'oratorio per colpa di pochi bulli che lo rendono invivibile, quasi a voler urlare alla città che San Michele c'è, anche se c'è ancora molto da fare.

"Il nostro gruppo, come tanti altri, è la dimostrazione che nell'oratorio continuano a convivere bambini e ragazzi provenienti da ceti sociali differenti, con problematiche diverse, in modo costruttivo, nel rispetto reciproco. Questa piccola vittoria è un'esortazione all'impegno corale per difendere questa famiglia nella sua missione di accoglienza", dichiarano alcuni genitori dei ragazzi premiati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il piccolo coro della parrocchia "San Michele" vince il primo premio al concorso nazionale 'Umberto Giordano'

FoggiaToday è in caricamento