La sanità del decennio 2020-30 e il ruolo del medico e dell'operatore sanitario: se ne parla in un convegno a Foggia

"La sanità del decennio 2020-30 e il ruolo dell'Enpam" è il titolo del convegno in programma sabato 25 gennaio presso l'Aula 'Trecca' dell'Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Foggia. 

L’intento del Convegno è di offrire una riflessione sulla Sanità del decennio 2020/30 (problemi e prospettive) e il ruolo del Medico e dell’operatore sanitario (quale formazione e professionalità sono richiesti), inoltre rispetto alle tutele della Professione, della ricerca in ambito biomedico e dell’impegno per il sociale quale sia la “vision” e l’azione dell’ENPAM.

Il convegno avrà inizio alle ore 9, con la prima sessione. Relatori saranno il dott. Vitangelo Dattoli (Direttore Generale Ospedali Riuniti di Foggia), il dott. Maurizio Angelo Leone (Direttore U.O. Neurologia IRCSS 'Casa Sollievo della Sofferenza'), il Rettore dell'Università degli Studi di Foggia Pierpaolo Limone, il presidente della Fondazione Enpam Alberto Oliveti, la prof.ssa Claudia Piccoli (Ordinario di Biochimica all'Università di Foggia), il dott. Pasquale Pracella (presidente Commissione Albo Odontoiatri e consigliere di amministrazione Enpam) e la dott.ssa Eleonora Trecca (Medico in formazione specialistica, cattedra e U.O.C. di otorinolaringoiatria). 

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Incontri, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento