rotate-mobile
Eventi Manfredonia

Sfilate, calendario e titolo di 'Principessa': il ‘Carnevale di Manfredonia’ cerca 20 majorettes

Al via il contest per la selezione delle Majorettes che sfileranno durante la 63esima edizione, saranno protagonista del calendario e parteciperanno al titolo ‘Principessa del Carnevale di Manfredonia”

A Manfredonia è già tempo di Carnevale. Per la 63esima edizione si cercano le 20 majorettes che animeranno le sfilate e saranno protagoniste del book fotografico “Manfredonia, una bellezza per quattro stagioni” realizzato da Claudio Perrino sullo sfondo dei principali monumenti della città. L’iniziativa, patrocinata dall’Agenzia del Turismo, è promossa dalla scuola ‘My Dance’ di Rita Vaccarella e dallo Show Room di abbigliamento femminile ‘Modit’. Il contest si svolgerà il 16 gennaio in via Capparelli 56 a partire dalle 18

Le majorettes, le cui divise saranno realizzate dalla Sartoria ‘Shangrillà’ e dall'Accademia delle Belle Arti di Foggia, saranno in concorso per il titolo di ‘Principessa del Carnevale di Manfredonia’, con in palio un buono spesa in capi d’abbigliamento di ‘Modit’. Per iscriversi occorre scaricare l’apposito modulo sul sito carnevalemanfredonia.com, compilarlo e inviarlo via mail all’indirizzo segreteria@visitmanfredonia.it oppure consegnarlo di persona presso la Scuola “My Dance”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfilate, calendario e titolo di 'Principessa': il ‘Carnevale di Manfredonia’ cerca 20 majorettes

FoggiaToday è in caricamento