Vivere la famiglia: 78 studenti si sfidano al concorso del Rotary Club

Sono previsti premi in denaro vincolati all’acquisto di materiale didattico e tecnologico di entità diversi secondo gli ordini di scuole

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il concorso è stato patrocinato dagli assessorati alla Cultura della Provincia e del Comune di Foggia hanno partecipato al concorso inviando le loro opere 78 studenti delle scuole primarie e secondarie di I e II grado di Foggia - circolo didattico ”Giulia Catalano”, istituto comprensivo “De Sanctis - Parisi”, istituto comprensivo “Ugo Foscolo”, istituto tecnico commerciale  “ Giannone” istituto di  istruzione superiore “Notarangelo e Rosati”, istituto tecnico per programmatori ”Pascal”, istituto di  istruzione superiore “Poerio”, liceo scientifico “ Alessandro Volta” - inviando i loro lavori sul tema proposto dal governatore distrettuale del Rotary Club per l’anno sociale 2012-13 “Vivere la famiglia”.

I lavori, differenziati per categorie di scuola, tecnica grafico-pittorica per la scuola primaria, componimento poetico e in prosa per la scuola secondaria di I grado e componimento poetico o in prosa o lavoro multimediale per la scuola secondaria, sono stati accuratamente esaminati da una commissione esaminatrice e il 18 aprile, alla presenza di un funzionario dell’USP e dei delegati delle scuole partecipanti, saranno aperte le buste con i nomi degli studenti partecipanti per abbinarli alle opere scelte come vincitrici del concorso.

Sono previsti premi in denaro vincolati all’acquisto di materiale didattico e tecnologico di entità diversi secondo gli ordini di scuole. La cerimonia di premiazione avverrà il 23 aprile alle o18,30 presso la Sala del Tribunale di Palazzo Dogana. Interverranno i rappresentanti della Provincia e del Comune e il dirigente dell’USP di Foggia. Nel corso della cerimonia saranno rilasciati targhe ed attestati di partecipazione a tutte le scuole e gli studenti partecipanti.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento