Fotomodella Italiana 2015: vince Rita Lobozzo, 18enne di Ascoli Satriano

Gli organizzatori del concorso ringraziano l'Endas di Foggia, in particolare Patrizia Cristofori per la collaborazione, ed augurano alla bella ragazza pugliese un anno pieno di successi

Rita Lobozzo (Foto Bruno Angelo Porcellana)

Rita Lobozzo, 18enne di Ascoli Satriano, si è aggiudicato il titolo di 'Fotomodella Italiana', il concorso nazionale giunto alla sua nona edizione ideato da Andrea Giannetto e Wilmer Lanfredini, per l'occasione condotto da Beppe Braida ed Elisabetta Del Medico.

Presso la discoteca 'Mascara' di Mantova, la fotomodella foggiana ha avuto la meglio sulle 46 colleghe aspiranti al titolo, conquistando una giuria qualificata che comprendeva esperti del settore. Al secondo posto Silvia Pucci di Latina e poi Alice Pistolato di Padova.

Gli organizzatori del concorso ringraziano l'Endas di Foggia, in particolare Patrizia Cristofori per la collaborazione, ed augurano alla bella ragazza pugliese un anno pieno di successi .

cleardot.gif

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento