I Nobraino in concerto a Lucera. Il tour della band romagnola fa tappa a Palazzo D'Auria

Vent’anni di concerti turbolenti ed unici, cinque dischi e una storia ancora tutta da raccontare. Dopo diversi mesi di attesa i Nobraino tornano in ‪tour questa estate con un nuovo ed esplosivo singolo uscito a maggio. Si tratta di una tournée breve di soli venti concerti per festeggiare i vent’anni di attività della band prima dell’uscita del sesto album prevista per il prossimo autunno.

Il prossimo appuntamento li vedrà esibirsi in Puglia giovedì 28 luglio, nella suggestiva cornice di Palazzo D’Auria Secondo a Lucera (Fg)  (h 21:00 – ingresso 10€ con piatto gourmet e bevanda inclusa). Il nuovo lavoro dei Nobraino stupirà in molti per un sound completamente diverso rispetto ai precedenti pur rimanendo fedeli allo spirito della band sempre fuori dagli schemi e da qualunque etichetta.

Deformazioni sarcastiche inscatolate in una sghemba lirica contemporanea sono il loro marchio di fabbrica e anche questa estate i Nobraino porteranno in scena la consueta dose di fisicità che il palcoscenico fa fatica a contenere unita ad un cinico rock d’autore.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento