rotate-mobile
Eventi Isole Tremiti / Piazza Pertini

Isole Tremiti: c'è grande attesa per il concerto di Dalla, Zero e D'Alessio

Gli ingredienti per dire "No" alle introspezioni petrolifere ci sono tutti. Saranno presenti anche le associazioni protagoniste indiscusse della manifestazione dello scorso maggio a Termoli

C’è grande attesa per il concerto contro le trivellazioni petrolifere che si terrà questa sera alle Isole Tremiti nell’isola di San Domino. Grande attesa per il gradito ritorno sul palco delle Diomedee di Lucio Dalla, padrino della manifestazione e bolognese doc trapiantato da anni alle Tremiti. Grande attesa anche per la musica di Renato Zero e di Gigi D’Alessio; curiosità per le esibizioni di Irene Fargo (due volte seconda a San Remo giovani nei primi anni Novanta) e Marco Alemanno.

Gli ingredienti per dire “No” alle introspezioni petrolifere ci sono tutti. Musica, partecipazione, contenuti, rabbia, parole e soprattutto amore per una terra che vuole riposare e continuare a vivere semplicemente grazie alle sue risorse naturali: il mare, il vento e il sole.

Saranno presenti anche le associazioni protagoniste indiscusse della manifestazione dello scorso maggio a Termoli. Questa sera alle Isole Tremiti si suona e si canta la musica che profuma di mare e non di petrolio.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isole Tremiti: c'è grande attesa per il concerto di Dalla, Zero e D'Alessio

FoggiaToday è in caricamento