rotate-mobile
Eventi San Severo

San Severo verso il tutto esaurito per Gigi D’Alessio. Il sindaco: “Telefonate da tutto il Sud Italia”

Domenica 3 settembre, in corso Garibaldi, sul palco della radio del Sud, Gigi D’Alessio in concerto con la straordinaria partecipazione di Bianca Atzei, Clementino e i Dear Jack

Parte ufficialmente il conto alla rovescia in vista di ‘Gigi D’Alessio & Friends’, il concerto-evento organizzato da Radionorba e in programma domenica 3 settembre a San Severo. Sul palco salirà uno dei più grandi cantautori italiani con tutta la sua orchestra dal vivo e con la straordinaria partecipazione di tre graditissimi ospiti tra i più apprezzati della scena italiana: ClementinoBianca Atzei e i Dear Jack. Ognuno di loro si esibirà in duetto con Gigi D’Alessio, ma eseguiranno anche i brani più significativi delle rispettive carriere.

Il sindaco Miglio: “Stanno arrivando tante richieste di informazioni”

Un’occasione imperdibile per i fan, che come previsto arriveranno non solo da tutta la provincia di Foggia, ma anche da altre province pugliesi e dalle regioni limitrofe, Campania e Molise in particolare. La conferma arriva direttamente dal primo cittadino di San Severo: “Al Comune stanno arrivando giornalmente numerose richieste di informazione, da ogni parte del Sud Italia. Eravamo certi sin dal principio che sarebbe stata una grande occasione per la San Severo bella, che produce, che lavora onestamente e che il 3 settembre dovrà mettersi in vetrina ai tanti visitatori che arriveranno in città. Al termine del concerto di Gigi D’Alessio e degli altri grandi artisti, atteso intorno alla mezzanotte, i più giovani resteranno a ballare in piazza con i dj di Radionorba per salutare l'estate 2017, mentre per le famiglie e per tutti coloro che vorranno continuare a vivere la notte di San Severo intendiamo chiedere ai commercianti (per il tramite delle loro associazioni) di tenere aperti i negozi tutta la notte, unitamente al teatro, alle chiese, al museo, alla galleria d'arte, ma anche alle cantine, che narrano la nostra tradizione agricola. Dovrà essere una giornata indimenticabile e di festa per tutti e noi stiamo lavorando tutti insieme per raggiungere questo obiettivo”.

L’ingresso gratuito e la diretta sul canale 730 di Sky

Tanti buoni motivi, dunque, per partecipare al concerto-evento ‘Gigi D’Alessio & Friends organizzato da Radionorba, che si terrà nel centralissimo corso Garibaldi ad accesso libero e gratuito. L'evento sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Telenorba Radionorba e Radionorba Tv (in tutta Italia sul canale 730 di Sky).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Severo verso il tutto esaurito per Gigi D’Alessio. Il sindaco: “Telefonate da tutto il Sud Italia”

FoggiaToday è in caricamento