menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di Roberto D'Agostino

Foto di Roberto D'Agostino

A Foggia non sono solo canzonette: in 10mila per il Ferragosto con Edoardo Bennato

Sul palco, Bennato - con la sua chitarra e la sua inconfondibile armonica - ha regalato il meglio del suo repertorio, con brani che non conoscono età, né generazione, tra rock scanzonato e blues

E’ evidente: non sono solo canzonette. E, infatti, Edoardo Bennato ha richiamato in piazza Cavour, per il Ferragosto foggiano, oltre 10mila spettatori. L’evento di punta (seppure dalla genesi travagliata) del cartellone di eventi del Comune di Foggia mantiene le aspettative e ‘condisce’ il tutto con un suggestivo gioco di luci e video-mapping e un degno spettacolo pirotecnico a chiusura.

BENNATO ACCENDE IL FERRAGOSTO FOGGIANO: VIDEO

L’artista partenopeo, impegnato nel suo tour ‘Pronti a salpare’ (dal nome del suo ultimo album), ha offerto alla piazza foggiana una serata di rock scanzonato e blues. Sul palco, Bennato – con la sua chitarra e la sua inconfondibile armonica – ha regalato il meglio del suo repertorio, brani che non conoscono età, né generazione: da ‘Sono solo canzonette’ a ‘Il gatto e la volpe’, passando per ‘L’isola che non c’è’ e ‘Viva la mamma’ solo per citarne alcune. 

I 10MILA DI PIAZZA CAVOUR: LE FOTO DI R. D'AGOSTINO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento