Teo Ciavarella and Friends. All'Hotel Rossemi è di scena la grande musica

Sembrerebbe un comune concerto in cui “and friends” significa la presenza di musicisti amici. In questo caso, invece, sottolinea il fatto che Teo Ciavarella, pianista di levatura internazionale, docente nei Conservatori di Bologna e Ferrara nonché nella più prestigiosa scuola di jazz al mondo, il Berklee College of Music di Boston, ha un profondo legame di amicizia non solo coi musicisti ma anche con la terra dalla quale partì oltre trent’anni fa e con l’Hotel Rossemi, sempre vicino alla musica in generale ed al jazz, in particolare, sin dai tempi del festival Jazzinlamis.

Il 15 sera, quindi, si esibiranno prima i rinomati chef del Rossemi in una cena speciale e poi Teo Ciavarella con Agata Leanza, straordinaria voce ed autrice jazz, Ugo de Veredicis, vero crooner  che ci farà ricordare i più bei brani della canzone jazz americana accompagnati da Tiziano Paragone che siede spesso alla batteria con Teo Ciavarella sin da quando entrambi erano bambini.

Appuntamento  all’Hotel Rossemi di Borgo Celano (San marco in Lamis)il 15 febbraio alle ore 20:00, una serata unica ed esclusiva, dove, le meraviglie della Maison Rossemi si fonderanno con musica di qualità.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 May al 20 June 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento