Concerti Centro - Cattedrale / Piazza Cesare Battisti

Poliziotti dal cuore d'oro: serata di beneficenza al 'Giordano' per raccogliere fondi per l'infanzia

La serata è improntata sul tema dell’amicizia e della vicinanza alle persone più sfortunate: il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alle associazioni UNICEF e AGAPE

Teatro Giordano

Un serata musicale di beneficenza, promossa dalla questura di Foggia, per raccogliere fondi da destinare alle onlus che si occupano di bambini e infanzia. E' quella organizzata domani sera, al Teatro Giordano di Foggia, alle 19.30.

All'evento, promosso dai poliziotti della Questura in favore delle associazioni Unicef e Agape, con il patrocinio del Comune di Foggia e la collaborazione del Conservatorio di Foggia Umberto Giordano, parteciperà il Coro della Polizia di Stato della Questura di Foggia, gli Allievi del Conservatorio Musicale di Foggia, oltre ad altri ospiti; presenterà lo showman Santino Caravella, comico e cantautore foggiano. La serata, a tema natalizio, è improntata sui valori dell’amicizia e della vicinanza alle persone più sfortunate. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto alle associazioni Unicef e Agape.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poliziotti dal cuore d'oro: serata di beneficenza al 'Giordano' per raccogliere fondi per l'infanzia

FoggiaToday è in caricamento