rotate-mobile
Concerti San Marco in Lamis

Voilà 'Prisma', il concept album di MikYami...e quel 'biancospino pungente' che ha infiammato il 'Freak'

Michela Parisi e Ylenia Yami Mangiacotti hanno presentato al Freak di San Marco in Lamis 'Prisma', il concept album anticipato da 'Biancospino'

Perseveranza e leggerezza Michela Parisi, graffio e passione Ylenia Yami Mangiacotti: insieme potenza, grinta e amore senza limiti per la musica.

Nella suggestiva cornice del Freak di San Marco in Lamis, MikYAmi, duo cantautorale garganico, ieri sera ha presentato ‘Prisma’, un viaggio alla scoperta dei sentimenti e delle storie che hanno segnato la vita delle due artiste, già semifinaliste nazionali di Area Sanremo e vincitrici del premio della Critica ‘Ninni Maina’ al concorso nazionale musicale ‘Umberto Giordano’

Dodici tracce, tra cui ‘Biancospino’, la canzone che ha anticipato l’uscita del concept album con cui Michela e Ylenia si raccontano e raccontano l’amore in tutte le sue forme e stagioni.

Voci come nuvole che si sovrappongono e sprigionano energia e qualità; carisma e tanta sostanza dal palco del Freak alla prima ufficiale del disco autofinanziato, con testo e musica made in MikYami. Un live pungente nel ricordo di papà Saverio e nonno Nicola, “un sogno che si realizza”.

Accompagnate dalla ‘Ricezione’, sul palco si cercano, si completano, si lasciano andare senza freni. Le voci di Michela e Ylenia si alternano, si rincorrono e si accarezzano, tagliano l’atmosfera; parole e musica dipingono angoli e pareti, si fanno ascoltare.

Le due cantautrici sono una il sostegno dell’altra, senza riserve. Il finale è un’esplosione di gioia, una liberazione, un ‘Biancospino’ pungente…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Voilà 'Prisma', il concept album di MikYami...e quel 'biancospino pungente' che ha infiammato il 'Freak'

FoggiaToday è in caricamento