I Maschi Tribute band in concerto. Al Batik, l'omaggio a Gianna Nannini

Amanti della Gianna Nazionale e del rock italiano, siete tutti chiamati a raccolta. I Maschi Tribute Band, band tributo alla icona del rock italiano, sua maestà Gianna Nannini, terrà il suo primo concerto nell’accogliente location del Batik.

A formare la band ci sono nomi conosciuti del panorama locale:

Maurizio Telera – chitarra: chitarrista ritmico e corista della band, musicista poliedrico e dal sound coinvolgente, è cresciuto a “pane e rock”.

Aldo Altomare – piano e tastiere: musicista da oltre 30 anni, con esperienze dal pianobar ai live è sequencer, corista e regista della band.

Luca Di maggio – batteria: musicista versatile, di grande talento ed esperienza è il più giovane del gruppo, ma non certo il più sconosciuto, qualcuno lo ricorderà come il batterista della nota rock band foggiana “Layher”. Il suo groove è la sintesi perfetta dei ritmi più belli della musica ’80-’90.

Luigi Stelluti – bassista: direttore musicale della band (l’ultima parola è spesso la sua!), vanta numerose collaborazioni con musicisti e compositori di livello nazionale del panorama rock italiano. Il suo motto? “Il bello deve ancora venire!”

E Gianna dov’è? Ve la presentiamo adesso.

Valeria Vitofrancesco – voce: cantante professionista da quasi vent’anni, vanta una timbrica molto simile a quella della cantante senese. Il graffio della Nannini e l’estensione sono assolutamente nelle sue corde! Per lei, la musica è una grande passione che trasmette in ogni nota. Il suo intento? Arrivare al cuore di chi l’ascolta. Insieme a Giancarlo, è la mente della Band.

Se questa descrizione vi ha incuriositi e se avete voglia di scatenarvi sulle note di “America”, “Radio Baccano”, o lasciarvi andare ad un pizzico di romanticismo su brani come “Aria” e “Meravigliosa creatura”, questa è la serata che fa per voi.

I Maschi Tribute Band vi aspettano Venerdì 4 Aprile, ore 22.00, al Batik per salutare assieme l’arrivo della primavera nel nome del rock!

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • Fase 2, la galleria della Fondazione riapre al pubblico: prorogata al 20 giugno la mostra di Matteo Manduzio

    • Gratis
    • dal 25 maggio al 20 giugno 2020
    • Fondazione dei Monti Uniti
  • Potrebbe interessarti

    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento