Gli 'Off the wall" portano il Re del Pop alla Notte Bianca di Cerignola

Prove tecniche in corso per il nuovo spettacolo degli Off The Wall, Tribute Band di Michael Jackson, che sabato 19 dicembre, a Cerignola, presenteranno parte dello show che caratterizzerà il tour invernale. Un’esibizione particolare, diversa rispetto al solito, poiché l’evento, la “Notte Bianca”, prevede postazioni in strada lungo un percorso guidato e predisposto dall’organizzazione, affidata all’AD Management.

Si gioca in casa, per alcuni componenti della band, e questo darà un senso ancor più importante all’intero live che si snoderà attraverso i successi maggiori del Re del Pop; da più di cinque anni, infatti, la band vanta centinaia di concerti in giro per la penisola, con eccellenti collaborazioni come quella di Jennifer Batten, storica chitarrista di Michael Jackson, con la quale gli Off the Wall hanno avuto il piacere e l’onore di esibirsi già due volte, avviando una proficua collaborazione che perdura tutt’oggi.

Un viaggio attraverso le migliori versioni delle hit più famose, eseguite in questi anni dalla band, con un assaggio del nuovo spettacolo; sonorità, affinate nel tempo, ma anche le splendide coreografie eseguite dal cantante che per l’occasione indosserà gli abiti che hanno caratterizzato la vita della star americana. Oltre due ore di musica e divertimento, com’è ormai tradizione per la tribute, regaleranno delle sorprese uniche e irripetibili, così come indescrivibili erano le emozioni che Michael Jackson sapeva regalare al pubblico.

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

  • 'Omaggio a Fellini': alla Biblioteca la mostra dedicata al grande Maestro

    • dal 19 febbraio al 19 marzo 2021
    • Biblioteca Provinciale La Magna Capitana
  • Potrebbe interessarti
    Torna su
    FoggiaToday è in caricamento