Roberto Vecchioni in concerto: il 24 giugno “Luci a Manfredonia”

Il fresco vincitore di Sanremo si esibirà in Piazza Papa Giovanni XXIII con il suo "Chiamami ancora amore Tour". Grande attesa per l'autore di Samarcanda, Voglio una donna, El bandolero stanco e Stranamore

Sarà Roberto Vecchioni l’artista che il 24 giugno salirà sul palco di Piazza Papa Giovanni XXIII a Manfredonia.

IL CONCERTO POTREBBE ESSERE STATO ANNULLATO. SI PREGA DI INFORMARSI PRESSO IL COMANDO DEI VIGILI URBANI DI MANFREDONIA

Nella città sipontina c’è grande attesa per il vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con la canzone “Chiamami ancora amore”. In realtà per Vecchioni si tratta di un ritorno. Il cantante brianzolo, infatti, un anno fa presenziò l’inaugurazione del LUC Peppino Impastato.

Il “Chiamami ancora amore Tour” approda nella città del Golfo. Voglio una donna, I poeti, Luci a San Siro, Stranamore, Il Grande sogno, Samarcanda, Sogna ragazzo sogna, El bandolero stanco e tanti altri successi musicali faranno da cornice ad una piazza che si preannuncia gremita in ogni ordine di posto.

 

 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento