Celle di San Vito, Gigione in concerto alla Locanda d'Europa "Le Fontanelle"

Il 19 giugno, una serata dedicata al cibo da passeggio e alla travolgente musica Folk, con il cantante napoletano "Gigione"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A Celle di San Vito, il ristorante "Le Fontanelle", da poco inaugurato come Locanda d'Europa con un progetto promosso dal Gal Meridaunia, apre i battenti all'estate 2015. Prima serata, 19 giugno, dedicata al cibo da passeggio e alla travolgente musica Folk, con ospite dell'evento il cantante napoletano "Gigione". Il primo evento di questa estate ricca di novità e di serate esclusive.

I gestori della Locanda intendono dare una svolta alla propria storia, incentivando la clientela con novità e attrattive. Una locanda che fino ad oggi ha vissuto con il "Passa parola" ora vuole giocare sul serio, per combattere la "globalizzazione" alimentare e anche le varie difficoltà logistiche, poichè Celle è il paese più piccolo della Puglia, non ha una segnaletica stradale idonea e spesso è sconosciuto già agli stessi abitanti della provincia di Foggia.

I più letti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento