rotate-mobile
Concerti Zapponeta

Zapponeta: in serata Eugenio Bennato festeggia Rizzi sindaco

Dopo il successo elettorale del 15/16 maggio, il nuovo primo cittadino e coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, ringrazierà i suoi elettori con la musica del cantautore napoletano

E' tutto pronto per i festeggiamenti a Zapponeta. Venerdì 27 maggio alle ore 21.00, in Piazza Aldo Moro, il neo sindaco e coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, Domenico Rizzi, ringrazierà i suoi elettori con il concerto gratuito di Eugenio Bennato, il cantautore partenopeo dalle inconfondibili sonorità mediterranee.

Il 15 e 16 maggio scorso, il primo cittadino vinse su Fabio La Macchia per 74 voti.

Eugenio Bennato (nato a Napoli nel 1947) è un artista di fama internazionale che fa parte della scuola dei cantautori napoletani ed è stato uno dei fondatori della celebre “Nuova Compagnia di Canto Popolare”. Nel 1998 ha inoltre fondato il movimento “Taranta Power” con l'intento di promuovere la Taranta attraverso musica, cinema e teatro.

Nel corso dell’iniziativa è prevista la consegna - da parte del Sindaco Rizzi - di una targa per l’impegno del cantautore per l’intera Capitanata. Coloro i quali, provenendo magari da fuori provincia possono rivolgersi al Sig. Fabio Cercio (cellulare 328 932197 ).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zapponeta: in serata Eugenio Bennato festeggia Rizzi sindaco

FoggiaToday è in caricamento