menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Zapponeta: in serata Eugenio Bennato festeggia Rizzi sindaco

Dopo il successo elettorale del 15/16 maggio, il nuovo primo cittadino e coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, ringrazierà i suoi elettori con la musica del cantautore napoletano

E' tutto pronto per i festeggiamenti a Zapponeta. Venerdì 27 maggio alle ore 21.00, in Piazza Aldo Moro, il neo sindaco e coordinatore provinciale di Sinistra Ecologia e Libertà, Domenico Rizzi, ringrazierà i suoi elettori con il concerto gratuito di Eugenio Bennato, il cantautore partenopeo dalle inconfondibili sonorità mediterranee.

Il 15 e 16 maggio scorso, il primo cittadino vinse su Fabio La Macchia per 74 voti.

Eugenio Bennato (nato a Napoli nel 1947) è un artista di fama internazionale che fa parte della scuola dei cantautori napoletani ed è stato uno dei fondatori della celebre “Nuova Compagnia di Canto Popolare”. Nel 1998 ha inoltre fondato il movimento “Taranta Power” con l'intento di promuovere la Taranta attraverso musica, cinema e teatro.

Nel corso dell’iniziativa è prevista la consegna - da parte del Sindaco Rizzi - di una targa per l’impegno del cantautore per l’intera Capitanata. Coloro i quali, provenendo magari da fuori provincia possono rivolgersi al Sig. Fabio Cercio (cellulare 328 932197 ).

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento