Dai 'Senza Resa' a Tonino Carotone: è 'E...state alla Multisala'

Nella foto Tonino Carotone

Torna anche quest'anno il consueto appuntamento con "E...state alla Multisala", ricco tabellone di eventi estivi organizzati dal dott. Domenico Morsuillo, direttore della Multisala Città del Cinema di Foggia. L'iniziativa nasce dalla volontà di promuovere eventi gratuiti per la cittadinanza, come già accaduto in altre circostanze con enorme successo e soddisfazione del pubblico presente, difatti quest'anno la rassegna, come attestazione di apprezzamento e riconoscimento per le iniziative meritevoli per le loro finalità sociali, culturali e artistiche, si pregia del Patrocinio morale del Comune di Foggia, Città di Foggia, Assessorato alla Cultura.

Gli eventi si terranno tutti tra le ore 20.30 e le 23.30 presso il piazzale della Multisala Città del Cinema, per offrire nella splendida cornice esterna della struttura degli spettacoli eccezionali per intensità, professionalità e bellezza.

Si parte il 07 Luglio con i "Senza Resa" cover band di Vasco Rossi, ormai ospiti fissi della Rassegna vista la grande partecipazione di pubblico in ogni loro esibizione, il 14 Luglio tocca agli "Abbey Road" cover Band de "The Beatles", il 21 Luglio è la volta de "I Romantici", cover band dei "Modà", si continua il 27 Luglio con l'attesissima esibizione di Cabaret di "Uccio de Santis", apriranno la serata con un concerto il duetto foggiano degli "IWolf", mentre il 4 Agosto sarà presente "Valerio Zelli" notissimo cantante degli "Oro" con una serata da brividi visto che farà un tributo all'indimenticato "Lucio Dalla", il 7 Agosto tocca al grandissimo "Tonino Carotone", poi si torna il 18 agosto con il Cervellone, mentre il 25 tocca a "Dado" il famoso cabarettista di Zelig, anche in questo caso apriranno la serata gli "IWolf", il 29/30 Agosto la struttura ospiterà il Campionato Nazionale del Cubo di Rubik" e il primo settembre con "Musicando" terminerà la lunga rassegna estiva della Multisala, che ricordiamo offrirà tutti gli eventi alla clientela e a tutta la cittadinanza Foggiana in maniera gratuita!

"E...state alla Multisala"

Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (2)

  • Bisogna favorire e preservare gli spazi e le iniziative per lo spettacolo e la cultura, e'una iniezione di fiducia per la crescita culturale sociale e civile della città.bene i Sarni e chiunque voglia investire in cultura che vuol dire anche occupazione. Bisogna recuperare gli spazi abbandonati come il teatro mediterraneo, sede in passato di grandissimi artisti e concerti. Bisogna pensare per i grandi concerti anche l'utilizzo dello stadio come succede in molte città e con stadi sicuramente più importanti, uno spazio così importante non può essere solo utilizzato per il calcio. Anche gli spazi della fiera potrebbero essere utilizzati, come in passato, per eventi e concerti. Invito di idee per associazioni culturali , e amministratori locali

  • Meno male che ci sta Sarni

A proposito di Concerti, potrebbe interessarti

I più visti

Potrebbe interessarti
Torna su
FoggiaToday è in caricamento