Arriva l’onda del ‘Summer Music Vieste’ con Max Gazzè, Malika Ayane e i ‘Boom da Bash’

Sul palco di piazza della Marina Piccola, a partire dalle 21, tre appuntamenti da non perdere

Gazzè e Malika Ayane

L’estate garganica scalda i motori. Con il concerto di Max Gazzè, in programma il prossimo 23 luglio, entra nel vivo il “Summer music Vieste” di Vieste20, eventi musicali che accompagneranno i turisti fino al 18 agosto. A partire dalle ore 21, in piazza della Marina Piccola di Vieste, Max Gazzè proporrà tutto il suo repertorio musicale arricchito dall’uscita del suo nuovo album “Sotto casa” che ha ottenuto il disco di platino per il digital download.

Un live divertente, tutto da ballare, con una scaletta composta da vecchi brani ed un occhio di riguardo per l'ultimo disco pubblicato. Il cantante, bassista e compositore, ha una riconosciuta capacità di coinvolgere il pubblico nei suoi concerti. E’ una delle due tappe pugliesi, la seconda il 30 luglio a Gallipoli, del 46enne cantante romano che dalla metà degli anni Novanta ha raccolto l’attenzione del grande pubblico a cominciare dal successo di “Vento d’estate”.

Gazzè precederà un’altra novità dell’estate 2013. Il 10 agosto, sempre a Vieste, Malika Ayane porterà sul palco il successo degli ultimi mesi “E se poi”, “Cosa hai messo nel caffè” e “Come foglie. Il lancio di Malika arriva con la partecipazione alla sezione giovani del Festival di Sanremo nel 2009 e poi la conferma di essere una delle stelle emergenti del panorama musicale italiano l’anno successivo con “La prima cosa bella”. A Vieste, dove ci sarà il grande pubblico della settimana di ferragosto ad accoglierla, il concerto di Malika Ayane sarà una importante occasione per attirare il turismo dei giovani sul Gargano.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

A chiudere il summer music Vieste i “Boom da Bash” una reggae band italiana, di origine salentina che proporrà l’album da poco uscito intitolato “SuperHeroes” con il singolo “Sunshine reggae”. L’iniziativa è stata organizzata con il patrocinio del comune di Vieste. I prezzi dei concerti di Gazzè e di Ayane varieranno da 16,00 a 25,00 euro, mentre per i Boom da Bash solo 6 euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Virus più sfuggente, in Puglia "il tracciamento salta" ma il sistema sanitario regge: non si escludono singoli lockdown

  • Coronavirus, ordinanza di Emiliano sulle scuole: da lunedì sospese le lezioni in presenza per le ultime tre classi

  • Covid, verso il nuovo Dpcm: coprifuoco tra le 22 e 23. Rischiano la chiusura parrucchieri, estetisti, cinema e teatro

  • "Che ore sono?", poi scatta la violenza: in cinque aggrediscono ragazzo in centro. "Togli la mascherina quando parli con noi"

  • In serata il nuovo Dpcm Conte: stretta sulla movida e ipotesi coprifuoco. A rischio sport dilettantisti, cinema e teatro

  • Coronavirus, quattro 'zone rosse' e 5 amaranto in Capitanata. Focolai rsa e covid-positivi in più della metà dei comuni

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento