L'estate foggiana nel segno della grande musica: tutti i concerti in programma

Foggia ospita Suzanne Vega e Ornella Vanoni. Vieste attende Max Gazzè a Pizzomunno. A Troia c'è Alex Britti, a Vico Masini. Si danza a Sant'Agata con Gabry Ponte. I leggendari The Wailers a San Giovanni Rotondo

Da sempre estate fa rima con musica e divertimento. Anche quest’anno in tutta la provincia di Foggia saranno tanti gli appuntamenti: grandi artisti dal rock al pop, passando per la dance, il folk e il reggae, che animeranno le piazze dei comuni foggiani nei mesi di luglio e agosto. Vediamo insieme tutti gli appuntamenti dell’estate.

Biondo in concerto al GrandApulia (si è svolto l'8 luglio). Suzanne Vega a Foggia (Si è svolto il 13 luglio). Fabri Fibra a Stornara (Si è svolto il 13 luglio). Stanley Clarke a Foggia (si è svolto il 20 luglio) Alex Britti a Troia (si è svolto il 20 luglio). Federica Carta al Grandapulia di Foggia (si è svolto il 22 luglio). Ornella Vanoni a Foggia (si è svolto il 22 luglio). Paolo Fresu e Chano Dominguez ( si è svolto il 25 luglio). Le Vibrazioni in concerto a Foggia (si è svolto il 26 luglio). Accadia Blues Festival (si è svolto dal 26 al 29 luglio), FestambienteSud a Monte Sant’Angelo (si è svolto il 26, 27 e 28 luglio), Max Gazzè in concerto a Vieste (si è svolto il 31 luglio), Karima in concerto a Foggia (si è svolto il 1° agosto), Paolo Jannacci a Cagnano Varano (Si è svolto il 1° agosto). Marco Masini a Vico del Gargano (si è svolto il 3 agosto). Cristiano Malgioglio a San Nicandro Garganico (si è svolto il 3 agosto) Musincka tre concerti in programma (si è svolto dal 2 al 4 agosto) The Wailers a San Giovanni Rotondo (si è svolto il 5 agosto) I Camaleonti in concerto a Foggia (si è svolto il 6 agosto), Carpino Folk Festival 2018  (si è svolto dal 6 all'11 agosto), Le Vibrazioni a Biccari (si è svolto l'8 agosto), Lorenzo Fragola a Candela l'11 agosto (si è svolto l'11 agosto), Piero Pelù a Stornara (Si è svolto il 12 agosto), Gianluca Grignani a Foggia (si è svolta il 13 agosto), Anna Tatangelo a Foggia (si è svolto il 14 agosto). Punkreas a Monte Sant'Angelo (Si è svolto il 16 agosto), I Sud Sound System in concerto a Carpino (si è svolto il 17 agosto), Red Canzian in concerto a Stornara (si è svolto il 17 agosto), Cisco Bellotti a San Marco in Lamis (si è svolto il 18 agosto), Après la classe a San Marco in Lamis (si è svolto il 18 agosto), Gabry Ponte a Sant’Agata di Puglia (si è svolto il 18 agosto), Silvia Mezzanotte a Candela (si è svolto il 18 agosto), Arisa a Carpino (si è svolto il 18 agosto), Roby Facchinetti e Riccardo Fogli a Foggia (si è svolto il 19 agosto), Clementino a Lucera (si è svolto il 19 agosto). Paola Turci a Rocchetta Sant'Antonio (si è svolto il 26 agosto), Après la classe a Panni (si è svolto il 26 agosto) Dodi Battaglia a Panni (si è svolto il 27 agosto) Edoardo Vianello a Manfredonia ( si è svolto il 30 agosto) Arisa in concerto a Manfredonia​ (si è svolto il 31 agosto) Gigi D'Alessio a Cerignola (si è svolto il 9 settembre) Alex Britti (si è svolto il 10 settembre a San Giovanni Rotondo) Anna Tatangelo (si è svolto il 13 settembre a Zapponeta) I Matia Bazar (il 16 settembre a Castelnuovo della Daunia) Fausto Leali (Il 21 settembre a San Marco in Lamis) I Delirium (Il 21 settembre a Stornarella) Ricchi e Poveri (Il 23 settembre a Stornarella) Articolo 31 (Il 23 settembre a Deliceto)

Boomdabash a Monte Sant'Angelo

Il 29 settembre

Enzo Avitabile a Orsara di Puglia

Il 29 settembre

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Shock a Milano, foggiana rifiutata da una "salviniana razzista" "Non ti affitto casa perché sei del Sud" (Audio)

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento