rotate-mobile
Eventi San Giovanni Rotondo

Emergency torna in piazza a San Giovanni Rotondo con la Colomba di Pace

Appuntamento nel fine settimana con un'edizione speciale del classico dolce pasquale

I volontari di Emergency tornano in piazza, a San Giovanni Rotondo, con la ‘Colomba di Pace’, nella shopper in tessuto creata appositamente per la Pasqua 2023.

L’appuntamento con la solidarietà è fissato per sabato 1 aprile, dalle 18 alle 21, e domenica 2 aprile, dalle 10.30 alle 13 e dalle 18 alle 21, in piazza San Giovanni Bosco. È l'unico banchetto allestito in provincia di Foggia.

Anche quest’anno, chi vuole donare un simbolo di pace ai propri affetti o farsi un regalo in occasione delle festività pasquali può farlo contribuendo alla realizzazione dei progetti umanitari di Emergency in Afghanistan, Iraq, Sierra Leone, Sudan, Uganda, Italia.

La Colomba di Pace di Emergency, dal peso di 750 grammi, è prodotta da Tre Marie, marca simbolo della tradizione dolciaria italiana, e contiene solo ingredienti di eccellenza, tra cui profumati scorzoni canditi di arance siciliane, impasto a base di lievito madre, grano 100% italiano, mandorle intere e uova italiane allevate a terra.

Il dolce pasquale, in un'edizione speciale, ha un costo di 18 euro, e il suo acquisto permetterà di garantire cure gratuite e di alta qualità nei progetti di Emergency per le vittime di guerre e povertà. Per chi volesse contribuire online, è possibile ordinare il kit pasquale, composto da uova di cioccolata e segnalibro di Emergency.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emergency torna in piazza a San Giovanni Rotondo con la Colomba di Pace

FoggiaToday è in caricamento